Da lunedì 18 maggio gli uffici del SUGC, dove hanno sede anche l’ufficio di corrispondenza dell’INPGI e la consulta della CASAGIT, saranno regolarmente aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, nel rispetto delle norme di sicurezza previsti per il contenimento del contagio da Covid-19.

Ricordiamo ai colleghi che è obbligatorio l’uso della mascherina e che potrà accedere soltanto una persona alla volta per ogni sportello attivo.

Lo sportello con in consulenti è attivo il lunedì e il mercoledì dalle 15 e il venerdì dalle 11.

Le pratiche della CASAGIT potranno essere presentate in qualsiasi momento durante l’apertura degli uffici, per concordare invece un appuntamento con il funzionario Mario Fellico o con il fiduciario Enrico Scapaticci bisognerà contattarli direttamente.

A tutti gli iscritti al Sindacato sarà consegnata in omaggio una mascherina con il logo del SUGC.

«Nel periodo del lockdown non abbiamo mai interrotto la nostra attività – afferma il segretario Claudio Silvestri – Anzi, sono stati incrementati i servizi di assistenza e consulenza per andare incontro soprattutto ai colleghi lavoratori autonomi alle prese con le pratiche per i bonus. L’emergenza non è finita, per questo abbiamo deciso di regalare agli iscritti una mascherina. I giornalisti non si sono mai fermati, neanche nel periodo più drammatico della pandemia, lavorando con grande senso di responsabilità. Questo vuole essere un gesto simbolico e un incoraggiamento a non abbassare la guardia contro il virus».


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *