AIL “Stelle di Natale”
6/7/8 dicembre 2008
Salerno

Posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, torna in tutte le piazze italiane la manifestazione “Stelle di Natale”AIL Associazione Italiana lotta alla Leucemia.

Il 6/7/8 dicembre con un piccolo contributo di € 12,00 si potrà avere una bella stella di Natale.

Ogni piccolo passo che la ricerca effettua è merito di tanti piccoli gesti e le Stelle di Natale, sono diventate un simbolo al quale la gente dà, sempre in costante aumento, il suo appoggio.

I fondi raccolti saranno utilizzati, come nelle edizioni passate, per finanziare la ricerca scientifica, migliorare la qualità delle cure e per potenziare il servizio di assistenza domiciliare.

La sezione “Marco Tulimieri”di Salerno non mancherà all’appuntamento e sarà presente in numerose piazze di Salerno e in più di 100 comuni della Provincia.

L’AIL fa presente che le stelle di Natale si possono trovare solo ed esclusivamente presso gli stand AIL Salerno, e pertanto si prega di diffidare di tutti coloro che propongono la vendita porta a porta.

Si ricorda inoltre che le “Stelle dell’AIL” sono riconoscibili perché corredate da un involucro a forma di “cono” riportante il “logo” dell’associazione.

L’AIL Sez.Marco Tulimieri Salerno sarà presente in:
· Corso Vittorio Emanuele altezza Piazzetta Barracano,
· Via dei Mercanti,
· L.go Prato di Pastena,
· P.zza Mons.Grasso,
· P.zza Monsignor Bolognini altezza chiesa del Carmine.

E’ possibile trovare le Stelle AIL anche presso Ospedali: S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, Campolongo Hospital, S. Luca (Vallo della Lucania), Umberto I (Nocera Inferiore) ed Ospedale di Curteri Mercato S. Severino.

VI ASPETTIAMO!
Lucia De Cesare
Cell. 335 6854113 – 392 9434818

da: Lucia De Cesare [luciadecesare@hotmail.com]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.