A SANTA MARIA DI CASTELLABATE MUSICA , EMOZIONI E PAROLE SI FONDONO IN UNA SERATA DI IMPEGNO E DIVERTIMENTO

Sabato 20 settembre, a partire dalle ore 20,30 nella splendida cornice di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate, avrà luogo il RADUNO DEGLI ARTISTI CILENTANI IN CONCERTO organizzato dal Comitato Pro De Masi per il Cilento e Vallo di Diano.

Si esibiranno gratuitamente gli artisti Piera Lombardi, Peppe Cirillo, Angelo Loia, Tristema, Statale 18, Comunicazione di Servizio, Manera che manifesteranno così la loro sensibilità all’attività del comitato, presentando un ricco repertorio di musica etnica e popolare.

Una serata di musica e balli ma anche d’impegno sociale in cui giovani e meno giovani potranno dar voce alle loro idee, alle loro scelte, alle loro proposte.

La musica è cultura ed è proprio attraverso la cultura che il Comitato Pro De Masi intende contribuire alla crescita economica e sociale del nostro territorio sulla linea già tracciata dal professor Domenico De Masi durante la presidenza all’Ente Parco.

Un evento da non perdere per ascoltare gratuitamente le più belle espressioni musicali del Cilento e del Vallo di Diano e per manifestare con la propria presenza il diritto a scegliere un Presidente, un Progetto, un Futuro.

Il comitato pro De Masi per il Cilento e Vallo di Diano.

da: prodemasi@email.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.