▶ Partecipa gratis al Career Day “Brain at Work-Roma Edition”
Career Day – Brain at Work Roma Edition 18 ottobre 2017 
Il 18 ottobre 2017 non perdere l’occasione di partecipare all’edizione autunnale del Career Day “Brain at Work-Roma Edition”. 
I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare i responsabili delle Risorse Umane, di importanti realtà aziendali nazionali e internazionali, e di conoscere direttamente le opportunità di lavoro e stage. 
Nella stessa giornata si terrà la seconda edizione del Brain at Work Startup Edition: saranno presenti diverse tra le migliori Startup italiane, in cerca di giovani talenti per ampliare i propri team. 
Durante la giornata sarà assegnato il premio “Brain at Work Award 2017 Startup Edition – Best Talents Engagement” alla startup più attraente in termini di percorsi di crescita e di carriera. 
“Brain at Work – Roma Edition” rappresenta per i giovani studenti e laureati un’importante occasione di crescita personale e professionale. 
I partecipanti all’evento, una volta registrati, potranno usufruire gratuitamente di una serie di servizi erogati da formatori accreditati e potranno intraprendere più consapevolmente un percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e delle professioni. 
Durante la giornata saranno effettuate sessioni di orientamento al lavoro, attività di CV-Check, presentazioni, workshop e colloqui individuali con aziende alla ricerca di brillanti laureati. 
L’evento è gratuito, per partecipare è necessario registrarsi su Evenbrite.
da redazione@start-franchising.it

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.