NoyYou sabato 7 giugno 2008
presenta in esclusiva per la prima volta nel Sud Italia il DocShow guest dj Lorenzo L.s.p

Grande attesa per il party più cool d’Italia che si svolgerà a Napoli al Green Park, in Via spiaggia romana sabato 7 giugno.

Da un’intesa nata con tre organizzazioni da anni sulla scena alla ricerca di location originali e di eclettici talenti sì da il via al Summer party più esclusivo e dalle sonorità più accattivanti.

In consolle non poteva non esserci che Lorenzo l.s.p. come guest star, a seguire Ciro Leone, Carlo Abbruzzese e Toni Rega ad aprire la serata.

Un’occasione per ridare il benvenuto a NOY-YOU, l’only esclusive house party che ti da la possibilità di rivivere l’intramontabile old school, i classici suoni, i video, i costumi, le scenografie che ti hanno accompagnato per anni.

Un’occasione per brindare nuovamente all’incredibile doc show, l’idea più complice, il format che maggiormente e’ riuscito ad estendersi in iniziative e laboratori da condividere, nel campo sia artistico che musicale.

The DocShow come visione globale,in esclusiva, per la prima volta nel Sud Italia, come prolungamento di tutte le capacità sensoriali, come perfezionamento degli stimoli individuali e creativi.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che faranno del party di SABATO 7 GIUGNO l’evento più seguito anche dagli amici europei, in costante crescita e ricerca di nuove espressioni.

Lorenzo l.s.p nativo di Torino, è attivo sulla scena “underground” da diversi anni e grazie alla sua esplosione nei locali della sua città è diventato un affermato dj house italiano. L.S.P sta per Latin Super Posse e rappresenta un collettivo di gente che negli anni 90 ha creato una grande quantità di pionieristiche serate house, caratterizzando l’attenzione di tutta l’Italia.
Attualmente è considerato come la vera new-entry tra i grandi dj italiani. Da molto tempo gira i migliori locali Italiani e partecipa a quasi tutti i migliori eventi house organizzati dai grandi staff come: Sincopate, Starcake, Colazione da Tiffany e Folies de Pigalle. Attualmente è ospite fisso al The Base, Doc Show, Chalet delle Rose, Le Gare, Xplosiva e Elettropunk Gold.
Link:
www.myspace.com/noyyou
www.myspace.com/noyyourecords
www.sonorika.com/noyyou

Informazioni al pubblico:
Green Park – Via Spiaggia Romana – Fusaro/Napoli
Info e prenotazioni 3468812135
Ore 23: 30
Informazioni per la stampa:
3387454859 – 3334497638

da: info@informanight.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.