IL SALONE DELLA BOMBONIERA E DEL REGALO ALLA MOSTRA D’OLTREMARE

5° Fiera della Bomboniera, Regalo, Argento e Complementi d’arredo
dal 6 al 9 ottobre 2006 – Mostra d’Oltremare di Napoli

L’esposizione internazionale apre ai mercati esteri che partecipano con 40 buyers a Napoli.
Oltre 250 gli iscritti del settore che registra 30.000 operatori in Italia con il 50% in Campania.

Si svolgerà nei padiglioni fieristici della Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 6 al 9 ottobre 2006, la quinta edizione di Vebo Fiera, il salone della bomboniera, regalo, argento e complemento d’arredo dedicato agli operatori di settore. L’appuntamento, organizzato dagli imprenditori Luciano Paulillo e Bruno Formosa, in collaborazione con l’ICE di Napoli – Istituto per il Commercio Estero – vede la partecipazione di oltre 40 buyers stranieri l’esposizione.

La manifestazione, che vede la Campania “locomotiva” italiana del settore produttivo, registra oltre 250 aziende partecipanti provenienti da tutte le regioni che esporranno per quattro giorni negli oltre 8.600 mq dei sei padiglioni del quartiere fieristico di Fuorigrotta.

Napoli, dunque, per quattro giorni capitale italiana del settore che registra oltre 30.000 addetti del segmento dei quali oltre il 50% opera nella nostra regione. La valenza internazionale della Fiera Vebo 2006, prima in Italia, è comprovata dalla forte partecipazione di compratori stranieri che puntano sul made in Italy rispetto alle merci di produzione asiatica.

Proprio per promuovere il made in Italy, ed in particolare per la promozione della tradizione e della qualità della produzione nazionale, sono stati organizzati, in collaborazione con l’Ice di Napoli, tre seminari (7-8-9 ottobre) per presentare la filiera produttiva del settore. Saranno proprio alcuni produttori a esporre relazioni e documentazioni sulla qualità, mentre realizzazioni in tempo reale definiranno l’esposizione.

All’inaugurazione del salone saranno presenti, venerdì 6 alle ore 10.00, il presidente della Provincia di Napoli Dino Di Palma, l’assessore alla cultura e sviluppo del Comune di Napoli Nicola Oddati, il presidente della Mostra d’Oltremare Raffaele Cercola, il direttore dell’Ice di Napoli Domenico Ciccarelli e gli organizzatori Luciano Paulillo e Bruno Formosa

Ufficio stampa Kühne & Kühne Associati snc tel. 081 7614.223 – 337.929093 e-mail kuhnepress@tin.it
Info: www.vebofiera.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *