Due eccellenze territoriali pronte a rappresentare l’orgoglio sannita in tutto il Paese. Può riassumersi così la partnership tra il Benevento Calcio, squadra neopromossa nella massima serie del campionato italiano di calcio, e il Pastificio Rummo, che sarà il nuovo Top Sponsor degli “stregoni” giallorossi.

Il logo Rummo sarà così presente sul retro delle maglie della squadra per tutto il campionato, nei passaggi pubblicitari e negli spazi di visibilità presso lo stadio comunale ‘Ciro Vigorito’.

Cosimo Rummo, presidente e amministratore delegato del Pastificio Rummo, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di vedere i calciatori del Benevento vestire la nuova maglia con il nostro logo, testimonianza della nostra vicinanza non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alle eccellenze del nostro territorio. La presenza della squadra sannita in Serie A, dopo aver vinto il campionato cadetto, è motivo di soddisfazione di tutti i cittadini, noi compresi: sostenere concretamente questa bellissima realtà è stato per noi naturale».

Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio, ha dichiarato: «L’orgoglio è anche della mia società sportiva che avrà l’onore di mostrare sulla storica maglietta del Benevento Calcio il logo del Pastificio Rummo, che rappresenta una delle più importanti aziende del nostro territorio nel mondo. È un marchio che personalmente cercavo da tempo e sono oggi felice per essere riuscito a centrare l’obiettivo. Speriamo ora di abbinare alla ben conosciuta qualità dei prodotti del Pastificio Rummo quella dei nostri giocatori che si riaffacciano dopo due anni nel massimo campionato di calcio».


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *