Regione Campania
Ufficio Stampa

26 OTTOBRE 2005 IL PRESIDENTE BASSOLINO HA RICEVUTO IL NUOVO AMBASCIATORE DEGLI STATI UNITI IN ITALIA.
Il presidente Antonio Bassolino ha oggi ricevuto la visita del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia,Ronald P. Spogli.
L’Ambasciatore, accompagnato dal console degli Stati Uniti a Napoli, Suneta Halliburton, si è intrattenuto a lungo e cordiale colloquio con il presidente Bassolino e l’assessore regionale ai Trasporti, Ennio Cascetta.
Nel corso del colloquio sono stati affrontati, fra gli altri, temi riguardanti le politiche dei trasporti, della cultura, del turismo e dello sviluppo.
26 OTTOBRE 2005 – GLI AUGURI DI BASSOLINO A RUBINACCI.
Il presidente Antonio Bassolino in occasione dell’apertura dell’atelier a Londra ha fatto pervenire a Mariano Rubinacci il seguente messaggio:
“Caro Rubinacci,
l’apertura di un nuovo atelier nel centro di Londra è una notizia molto positiva per il made in Campania. Con l’iniziativa odierna, che viene dopo l’apertura delle sedi di Napoli, Roma, Milano e Tokio, lei si conferma come una figura di primo piano della sartoria napoletana e suo ambasciatore nel mondo.
La sartoria, l’alta moda, il design e la creatività rappresentano un punto di forza della nostra economia regionale. Noi siamo impegnati a valorizzare, a livello nazionale e internazionale, queste realtà imprenditoriali così importanti che privilegiano la qualità.
La Campania vanta infatti numerose realtà significative nel comparto della moda e la sua azienda è senz’altro tra queste. Più faremo crescere questo settore importante per il made in Italy, più saremo in grado di generare nuove opportunità per l’imprenditoria tessile della nostra regione. Lei sta facendo molto bene la sua parte, e noi siamo al suo fianco. Buon lavoro.”


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.