DELEGAZIONE DELLO SRI LANKA IN VISITA ALLA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE.
Una delegazione di tecnici e funzionari della Protezione Civile dello Sri Lanka sarà in visita domani, alle ore 9.00, alla sede della Protezione Civile della Campania, all’isola C3 del Centro direzionale di Napoli.
L’incontro si terrà nell’ambito dell’iniziativa, promossa dal Ministero per gli Affari Esteri in collaborazione con l’agenzia ILO/Universitas delle Nazioni Unite, per la realizzazione del Programma Interuniversitario di Cooperazione tra Italia e Sri Lanka per l’alta formazione in Prevenzione delle Grandi Catastrofi.
Nel corso dell’incontro, i tecnici del Settore di Protezione Civile della Regione Campania illustreranno il sistema di protezione civile regionale e le attività svolte nell’ambito della previsione, prevenzione e gestione delle emergenze.
“Sarà l’occasione – ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente della Regione Campania Luigi Nocera – per ricordare anche il contributo apportato dalla Regione Campania nell’ambito delle iniziative di soccorso e superamento dell’emergenza attuate dalla Protezione Civile Italiana a seguito della tragedia dello tsunami del dicembre 2004.”
REGIONE CAMPANIA. COMUNICATO STAMPA DEL 19 APRILE 2007


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *