Cerchiamo un nome per il nostro Siamnghino…

Coso a chi? Domenica 4 marzo allo Zoo di Napoli sarà annunciato il nome più votato per il cucciolo di siamango
Causa maltempo l’appuntamento è slittato a domenica prossima 4 marzo 2018. Il sondaggio dello Zoo di Napoli in collaborazione con il redattore Claudio Ciccarone del Tgr Campania è sulle pagine facebook tgrcampania e lozoodinapoli, ancora in corso e concentrato sui 4 nomi più votati fino ad ora: Alex- Ciro- Gennarino- Paolino
Zoo di Napoli Entrate: tutti i giorni Via John Fitzgerald Kennedy 76; sabato e domenica anche Via Arturo Labriola, 74, Napoli
Causa maltempo la giornata di festeggiamenti dedicata al cucciolo di siamango, è slittata a domenica 4 marzo, perciò ieri il giornalista Claudio Ciccarone del tgr Campania durante l’edizione delle 19,30 ha ricordato con Fiorella Saggese, zoologa del parco, che l’attuale scelta dei nomi per il cucciolo di siamango, si è ristretta e concentrata sui quattro nomi più votati, ed ancora in corso fino a sabato prossimo.
I nomi: Alex- Ciro- Gennarino- Paolino, sono votabili sulle pagine facebook ed attualmente hanno la preferenza 45%Alex – Ciro, e 55%Gennarino – Paolino. Dunque nulla è ancora deciso e si può ancora partecipare al sondaggio scrivendo la propria preferenza per dare un nome a “Coso”, il cucciolo maschio nato allo zoo di Napoli il 26 Agosto.
Domenica 4 marzo 2018 alle ore 11:00 insieme a Tgr Campania annunceremo il nome che ha avuto più votazioni, e con i bambini e un pubblico numeroso condivideremo questa grande emozione.
In occasione dell’evento la domenica dello zoo si colorerà con animazione, spettacoli e laboratori per bambini, il programma completo delle attività sarà pubblicato sulla pagina facebook lozoodinapoli.
Comunicazione | Ufficio Stampa Lo Zoo di Napoli
Annalisa Tirrito +39 335 5289607, tirrito.annalisa@gmail.com
——————————————-
Domenica allo Zoo di Napoli sarà annunciato il nome scelto, più votato per il cucciolo di siamango
Sondaggio ancora in corso, si può scrivere la propria preferenza fino a sabato 24 febbraio, con il redattore Claudio Ciccarone del Tgr Campania sulle pagine facebook tgrcampania e lozoodinapoli
Zoo di Napoli Entrate: tutti i giorni Via John Fitzgerald Kennedy 76; sabato e domenica anche Via Arturo Labriola, 74, Napoli
Domenica 25 febbraio sarà un grande giorno allo Zoo di Napoli, infatti sarà annunciato il nome del piccolo siamango! Come sapete insieme a Claudio Ciccarone Redattore del Tgr Campania stiamo portando avanti un sondaggio per scegliere il nome del cucciolo maschio nato allo zoo il 26 Agosto. Dunque scrivete ancora i vostri suggerimenti nei commenti delle pagine facebook tgrcampania e lozoodinapoli fino a sabato sera.
Domenica alle ore 11:00 insieme a Tgr Campania annunceremo il nome che ha avuto più votazioni, vi aspettiamo numerosi per condividere questa grande emozione.
In occasione dell’evento la domenica dello zoo si colorerà con animazione, spettacoli e laboratori per bambini….a breve il programma completo delle attività sulla pagina facebook lozoodinapoli.
Annalisa Tirrito, ufficio stampa Zoo di Napoli, cell. 335.5289607, tirrito.annalisa@gmail.com

———————————————————-
16 febraio 2018 – Allo #LoZoodiNapoli abbiamo bisogno del vostro parere! Cerchiamo un nome per il nostro Siamnghino nato il 26 Agosto
Insieme al Tgr Rai Campania iniziamo il sondaggio…scrivete i vostri suggerimenti nei commenti della pagina facebook “lo zoo di napoli”, il prossimo weekend annunceremo il nome!
Intanto seguiteci oggi alle 14:00 al Tgr Rai Campania con il servizio di Claudio Ciccarone postata anche sul sito facebook del Tgr.
Annalisa Tirrito, ufficio stampa Zoo di Napoli, tirrito.annalisa@gmail.com

———————————————————


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.