TAGLIO DEL NASTRO DEL CAPRI ART FILM FESTIVAL.
PUBBLICATO IL BANDO PER IL CONCORSO DI CORTOMETRAGGI.
Scalda i motori il Capri Art Film Festival, la rassegna di cinema, teatro, musica e letteratura interamente incentrata sul tema della Diversità, giunta alla sua terza edizione, che animerà l’isola di Capri dal 15 al 18 Aprile 2009.
Dopo l’incredibile successo di critica e pubblico delle due passate edizioni, l’associazione Capri Film Festival, organizzatrice dell’evento, ha pubblicato sul proprio sito (www.capriartfilmfestival.com), il bando per le iscrizioni per
“CortoinCapri”, il concorso di cortometraggi incentrato sul tema della Diversità che ogni anno vede la partecipazione di giovani registi, di massimo 30 anni, provenienti da tutta Italia.
Il bando per l’invio dei lavori scadrà il 1 Aprile 2009. Poi sarà una giuria tecnica a scegliere i 10 finalisti che gareggeranno nella finale caprese per i premi di miglior cortometraggio, di miglior regia, di miglior sceneggiatura e per il premio Axel Munthe, assegnato dagli studenti delle scuole dell’isola di Capri.
Anche quest’anno la giuria per la finale vedrà la partecipazione di personaggi di primo piano del mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo italiani accompagnati dal presidente onorario della kermesse Liliana Cavani.
INFO
Ufficio stampa:
info@capriartfilmfestival.com
Teodorico Boniello: 3389253287
Antonino Esposito: 3491583890
(07.11.2008)
da: Capri Art Film Festival [caprifilmfestival@email.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.