VOLO “BARI – MOSCA”
UNA NUOVA ROTTA PER IL TERRITORIO APPULO LUCANO
Domani 21 febbraio, all’hotel San Domenico di Matera – Incontro con la compagnia S7 Airlines

POTENZA, 20 febbraio 2018 – Si terrà domani 21 febbraio a Matera, alle ore 18, all’hotel San Domenico, l’incontro “Una nuova rotta per il territorio appulo-lucano. Incontro con S7 Airlines”, nel corso del quale sarà presentato il nuovo volo “Bari – Mosca” della compagnia S7 Airlines, che partirà dal prossimo 4 giugno per una prima fase sperimentale di quattro mesi.
L’iniziativa è organizzata da Confindustria Basilicata, in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata e Confindustria Puglia e Aeroporti Puglia.
Dopo i saluti del Presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e l’introduzione del Presidente della sezione Turismo di Confindustria Basilicata, Francesco Garofalo, interverranno: il direttore commerciale di Aeroporti Puglia, Nicola Lapenna; il country manager Italia S7 Airlines, Marzio Scamolla; il Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca e la Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia e Vicepresidente nazionale Piccola Industria con delega a “Turismo e Internazionalizzazione delle filiere agroalimentari”, Maria Teresa Sassano.

Ufficio stampa
Mariateresa Labanca – m.labanca@confindustria.basilicata.it
366.8218024

Categorie: Trasporti

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.