VINITALY. Convegno e degustazione a Vinitaly – Nuove opportunità con le varietà di vite da vino resistenti alle malattie | 12 aprile
Gentile collega,
ti invitiamo a partecipare al 18mo convegno de L’Informatore Agrario a Vinitaly per scoprire le opportunità e chiarire i dubbi legati alle nuove varietà di viti da vino resistenti a malattie e stress ambientali, in collaborazione con Vinitaly, Crea e Ersa. Un evento che quest’anno prevederà anche una tavola rotonda e una degustazione, per comprendere le performance delle diverse cultivar nel bicchiere.
L’appuntamento è fissato martedì 12 aprile alle 9.30 (Centro Congressi – Sala Rossini), tra i partecipanti Attilio Scienza (Università di Milano), Domenico Zonin (Uiv), Raffaele Testolin (Università di Udine), Paolo Giorgetti (Mipaaf), Luigino Bertolazzi (Assoenologi), Arturo Stocchetti (Uvive), Enrico Viglierchio (Banfi), Christian Scrinzi (Giv), Eugenio Sartori (Vivai Cooperativi Rauscedo), Lucio Brancadoro (Università di Milano) e Antonello Maietta (Ais).
La degustazione si svolgerà alle 13.30 presso lo stand istituzionale della Regione FVG (Pad. 6 – area C7-C8).Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.
Buona giornata Monica Sommacampagna cell. 335.6244116 da: monica@sommacampagna.com

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.