Gennaio e febbraio hanno fatto salire le presenze dei turisti a Sorrento. Sono stati gli americani gli ospiti più numerosi, seguiti da tedeschi e francesi. L’offerta turistica invernale degli imprenditori sorrentini durante i mesi di bassa stagione, evidentemente, fa proseliti e non resta che attendere che gli italiani si decidano a cambiare i loro periodi di ferie. E’ più economico farli d’inverno ma è anche più distensivo e vi sono opportunità di svago uguali a quelle che si trovano d’estate. Il clima, poi, è particolarmente dolce visto che il sole preferisce far sosta sulla penisola anche d’inverno. Insomma, un bel cartellone pubblicitario per incrementare le presenze che l’anno scorso sono state pochine davvero.
Turismo e Cultura
GeoEsperienza, dopo 100 anni si torna nel “Ramo N” alle Grotte di Castelcivita
Quasi un secolo è trascorso da quando gli ultimi esploratori si sono avventurati nel Ramo N (Nord): percorso suggestivo e quasi totalmente sconosciuto, legato alle viscere più intime delle Grotte di Castelcivita, ai piedi degli Leggi tutto…
0 commenti