Gennaio e febbraio hanno fatto salire le presenze dei turisti a Sorrento. Sono stati gli americani gli ospiti più numerosi, seguiti da tedeschi e francesi. L’offerta turistica invernale degli imprenditori sorrentini durante i mesi di bassa stagione, evidentemente, fa proseliti e non resta che attendere che gli italiani si decidano a cambiare i loro periodi di ferie. E’ più economico farli d’inverno ma è anche più distensivo e vi sono opportunità di svago uguali a quelle che si trovano d’estate. Il clima, poi, è particolarmente dolce visto che il sole preferisce far sosta sulla penisola anche d’inverno. Insomma, un bel cartellone pubblicitario per incrementare le presenze che l’anno scorso sono state pochine davvero.
GeoEsperienza, dopo 100 anni si torna nel “Ramo N” alle Grotte di Castelcivita
Quasi un secolo è trascorso da quando gli ultimi esploratori si sono avventurati nel Ramo N (Nord): percorso suggestivo e quasi totalmente sconosciuto, legato alle viscere più intime delle Grotte di Castelcivita, ai piedi degli Leggi tutto…
0 commenti