I seminari di Pensiamo Basilicata e Confindustria Basilicata
Basilicata tra sviluppo e legalità
Giovedì 27 Ottobre – ore 9.30, Matera, hotel San Domenico
Ore 17, Matera, Casa Cava, dialogo intorno al libro “Il contrario della paura”, del Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Franco Roberti
MATERA – Giovedì 27 ottobre, si terrà a Matera il seminario di Pensiamo Basilicata e Confindustria Basilicata dal titolo, “Basilicata tra sviluppo e legalità”. I lavori partiranno alle 9.30, presso l’hotel San Domenico. A condurre il dibattito, il presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso.
Porgeranno i saluti: il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, il prefetto Antonella Bellomo, il presidente dell’Ordine degli avvocati di Matera, Nicola Rocco, il procuratore f.f. della Repubblica presso il Tribunale di Matera, Lorenzo Nicastro. Interverranno il procuratore distrettuale antimafia, Luigi Gay, il coordinatore di Pensiamo Basilicata, Paolo Laguardia, il comandante della Legione Carabinieri Basilicata, Alfonso Di Palma. Le conclusioni saranno affidate al governatore lucano, Marcello Pittella e al procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Franco Roberti.
Nel pomeriggio della stessa giornata, a partire dalle 17, presso Casa Cava, verrà presentato il libro del procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Franco Roberti, “Il contrario della paura”. Ne discuteranno con l’autore il procuratore distrettuale antimafia, Luigi Gay e il questore di Matera, Paolo Sirna. A moderare l’incontro, il giornalista, Fabio Amendolara.
Ufficio stampa Mariateresa Labanca m.labanca@confindustria.basilicata.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *