AL “CLUB 1946”, CHRISTMAS PARTY A FAVORE DELL’A.I.S.A.

In scaletta, live dell’“avvocato spericolato” Daniele De Feo, freebar e tante sorprese

Venerdì 18 dicembre a partire dalle ore 21.30

È tempo di solidarietà al “Club 1946” di San Giorgio a Cremano dove, venerdì 18 dicembre, a partire dalle 21.30, prenderà forma un singolare Christmas party di beneficenza a favore dell’A.i.s.a. – Associazione italiana per la lotta alle sindromi atassiche.

Un appuntamento assolutamente da non perdere dedicato a tutti i nottambuli campani che intendono divertirsi, ascoltare buona musica e al contempo dare una mano alla onlus che opera soprattutto nel campo del Volontariato Sociale e Sanitario per incoraggiare e promuovere la ricerca scientifica genetico molecolare, biochimica ed immunologica sulle Atassie.

Ad organizzare la festa, un team affiatato di amici formato dall’imprenditore Gianni Carta, dal giudice Emanuele Rocco e dagli avvocati Nino Irollo e Marcella Esposito che, per l’occasione, hanno chiamato a raccolta un bel po’ di amici nell’accogliente ritrovo di via Cavalli di Bronzo.

La scaletta del rendez-vous prevede: un movimentato live show dell’“avvocato spericolato” Daniele De Feo, che proporrà brani tratti dal suo ultimo cd “La vita per me” e cover del mitico Vasco Rossi; freebar tutta la notte; karaoke a premi, un assaggio di primi piatti, panettone, spumante e tanto altro.
Il tutto per la quota simbolica di 10 euro (beneficenza inclusa).

Club 1946 –Via Cavalli di Bronzo 35 – San Giorgio a Cremano (Napoli)
Annalisa Palmieri 338 7677060

da:

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *