Riprendono il 29 maggio le attività di ROMEO Hotel, iconico 5 stelle affacciato sul golfo di Napoli, simbolo dell’accoglienza partenopea d’eccellenza nonché “casa” de Il Comandante, ristorante stella Michelin guidato dall’eclettico chef Salvatore Bianco. 

Concluse le ultime verifiche sui presidi per garantire ai clienti un soggiorno in totale relax e piena sicurezza, il ROMEO hotel riapre le porte del suo “gioiello” gastronomico per una serata di debutto dal gusto speciale.

Lo chef Salvatore Bianco

Chef Bianco accoglie gli ospiti invitandoli ad esplorare insieme a lui La Profondità dell’Essere: un percorso gastronomico che si articola in tre diversi menù da 3, 6 e 8 portate (rispettivamente a 95, 155 e 175 euro vini esclusi), realizzati tutti a mano libera, sull’ispirazione del momento.

La scelta esalta ancora una volta le qualità che hanno reso distintiva la proposta di Salvatore Bianco, improntata alla sapiente commistione tra ingredienti, profumi e sapori del Golfo di Napoli con le tecniche e le suggestioni provenienti da altre culture e cucine.

La Profondità dell’Essere resterà protagonista delle degustazioni a il Comandante anche nelle prossime settimane. A partire dal 29 maggio il ristorante sarà aperto tutte le sere dalle 19.30 alle 22.30.

Ragò

Il pubblico presente alla serata presso Il Comandante usufruirà di uno dei nuovi servizi ad alto valore messi a disposizione da Romeo Hotel sia per i clienti che per il personale: si tratta di “ROMEO Special Care”, il programma con cui gli ospiti, in un apposito spazio all’ingresso della struttura, saranno sottoposti a test immunocromatografico gratuito e potranno scegliere se eseguirlo prelevando una sola goccia di sangue dal dito oppure dal siero ottenuto tramite prelievo endovenoso. I risultati saranno disponibili in appena 10 minuti nel primo caso, in 30 minuti nel secondo.

A partire dal 29 maggio, il protocollo sarà eseguito ogni 15 giorni su tutto lo staff mentre chi deciderà di soggiornare al ROMEO hotel avrà anche a disposizione un presidio sanitario dedicato, il ROMEO Medical Centre.

Il servizio si inserisce nel vasto piano di interventi di natura igienico-sanitaria che interessa il ROMEO Hotel e che prevede sanificazione delle stanze a ogni cambio ospite, ogni 24 ore degli ambienti chiusi, del sistema di aerazione, dei tendaggi e dei divani; mentre ogni due ore si interverrà nel centro benessere, nell’area fitness e nell’area al nono piano con la piscina. A tutti gli ospiti sarà inoltre messo a disposizione il safe kit (mascherina, guanti, igienizzante) per godersi in totale sicurezza una passeggiata per le strade di Napoli. 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *