Roccadaspide, (Sa), al via le attività della postazione Enel. Siglato un accordo tra Enel e Comune per permettere agli utenti di svolgere in loco le normali funzioni relative all’erogazione di elettricità.
E’ tutto pronto a Roccadaspide per attivare la postazione Enel: il comune, retto dal dinamico Girolamo Auricchio, ha infatti stipulato una convenzione con Enel, la nota società europea che eroga energia elettrica, per permettere alla società di allestire un ufficio, che sorgerà nell’edificio comunale, che sarà gestito da personale che l’amministrazione provvederà a formare adeguatamente. Sarà compito degli impiegati che saranno indicati per svolgere il servizio con l’ausilio di apposite strumentazioni informatiche, ad eseguire le pratiche di più frequente ripetitività: nuovi allacci, volture, subentri, cessazioni, richieste di domiciliazione bancaria, cambio dati, lettura cliente: questo ed altro sarà possibile fare a Roccadaspide, da oggi con maggiore facilità e con risparmio di tempo, in quanto gli utenti non saranno più costretti a raggiungere la sede di Sala Consilina, ma dovranno semplicemente recarsi in comune.
Le operazioni commerciali saranno eseguite tramite accesso all’applicazione informatica appositamente predisposta da ENEL, mediante la compilazione di apposite maschere informatiche su campi predefiniti per ciascuna delle medesime operazioni. Le operazioni eseguibili riguardano, al momento, i contratti per uso domestico e usi diversi dall’abitazione con una potenza impegnata fino a 30kw.
Il locale che sarà destinato a questo tipo di attività, oltre ad essere a norma di legge dovrà essere dotato del marchio “QuiEnel”, dovrà essere inoltre dotato di materiale pubblicitario come brochure, cataloghi, depliant pubblicitari da tenere esposto ai fini della promozione delle attività che a Roccadaspide si potranno realizzare. L’accordo tra il comune ed Enel avrà la durata di tre anni.
Già durante il mese di ottobre i cittadini potranno usufruire di questo importante servizio, in linea con gli obiettivi dell’amministrazione Auricchio di favorire costantemente la vivibilità della cittadina, assicurando ai cittadini l’erogazione di servizi in tempi rapidi, senza eccessive difficoltà che spesso la burocrazia riserva loro.
Addetto stampa Annavelia Salerno annavelia@virgilio.it stamparoccadaspide@alice.it
Tel e fax 0828 941970 Cell. 339 1107387


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *