Botteghe Campane, la catena commerciale del top dell’agroalimentare e dell’artigianato campano, aprirà entro la prima metà del 2007 dodici nuovi punti vendita.
Più di cento corner nelle più importanti enogastronomie europee, quattro punti vendita diretti, di cui due saranno inaugurati entro Natale all’aeroporto ed al porto di Napoli, dodici punti vendita entro il 2007, quasi un milione di contatti al portale per l’e-commerce www.botteghecampane.com, più di cinquemila ordini telefonici al Call center 0818692285: sono questi i numeri dei primi diciotto mesi di attività di Botteghe Campane, la catena commerciale del top dell’agroalimentare e dell’artigianato campano.
L’azienda nata dall’idea di associare la vendita dei prodotti campani di elevata qualità alla promozione dell’immagine territoriale ha portato alla riscoperta al mercato internazionale di prodotti come la colatura di alici di Cetara, il liquore di mela annurca ed anche oggetti come le porcellane di Capodimonte.
E proprio per servire meglio il mercato italiano ed internazionale Botteghe Campane ha lanciato una formula di franchising: senza costi per chi aderisce e con l’assistenza gratuita con l’unico obbligo di utilizzare esclusivamente i prodotti forniti dall’azienda.
“Non è un caso- dichiara Irene Esposito, direttore marketing di Botteghe Campane- che nell’epoca della riscoperta dei prodotti tipici Botteghe Campane abbia lanciato una formula di franchising snella e poco onerosa per chi aderisce. Ancora prima del fare business, l’intento di Botteghe Campane è di fare cultura dell’artigianato e dell’enogastronomia campani.
Il cliente di Botteghe Campane- continua Irene Esposito- non acquisterà il singolo prodotto bensì “acquista” l’immagine di tradizionalità, di genuinità, di ritorno alle origini, di legame con i luoghi. Il motto Far rivivere il passato, rende bene l’idea, ed esprime il desiderio di preservare i prodotti campani di qualità dall’estinzione e garantire il recupero della tradizione e della cultura locale”

Ufficio stampa: Roberto Race 3339064533 3470885233 Ufficiostampapr@yahoo.it
Le foto si possono scaricare da questo link:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/robertorace/album?.dir=/7163scd&.src=ph&.tok=ph0FOIFBEOe.abHB


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.