Il viaggio di Reach Italia in Burkina Faso e Niger, l’impegno per la cooperazione internazionale, la solidarietà per le popolazioni sconvolte dal terremoto, le iniziative sui territori e tanto altro nella nostra newsletter:
REACH ITALIA IN BURKINA FASO E NIGER DAL 10 AL 18 OTTOBRE
Manuela Faedda e Fabrizio Fratus, rispettivamente responsabile progetti e comunicazione di Reach Italia Onlus, dal 10 al 18 Ottobre saranno in Africa, precisamente in Burkina Faso e Niger per visionare l’avanzamento dei progetti curati dall’associazione in questi paesi.
Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2016/09/09/reach-italia-in-burkina-faso-e-niger-dal-10-al-18-ottobre/
· “AIUTIAMOLI A CASA LORO”, LA CAMPAGNA DI REACH ITALIA PER IL SOSTEGNO A DISTANZA
L’immigrazione è una realtà del nostro Paese, è necessario lavorare sulla prevenzione riguardo a questo fenomeno. Reach Italia propone di aiutare chi ha bisogno a casa propria, senza strapparlo dal proprio habitat naturale con il sostegno a distanza e i progetti di cooperazione internazionale.
Leggi l’articolo: https://reachitalia.wordpress.com/2016/09/09/aiutiamoli-a-casa-loro-la-campagna-di-reach-italia-per-il-sostegno-a-distanza/
· REACH ITALIA AL FIANCO DELLE POPOLAZIONI SCONVOLTE DAL TERREMOTO
Nei luoghi colpiti dal terremoto che ha sconvolto il centro Italia c’è Giovanni Benini, coordinatore delle sezioni territoriali di Reach Italia, pronto a portare l’aiuto della nostra associazione alle popolazioni colpite. Reach Italia ha lanciato anche una campagna di solidarietà riguardo al sisma.
Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2016/08/25/reach-italia-al-fianco-delle-popolazioni-sconvolte-dal-terremoto/
· VENERDI 30 SETTEMBRE CENA DI SOLIDARIETA’ A TORINO
Venerdì 30 Settembre alle ore 20 si terrà a Torino in via Bruno Buozzi, 5 una cena di solidarietà. I fondi ricavati saranno devoluti per il progetto “Mangio anch’io” che punta alla ricostruzione e alla manutenzione delle mense scolastiche in Burkina Faso, Niger e Repubblica Democratica del Congo.
Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2016/09/20/venerdi-30-settembre-cena-di-solidarieta-a-torino/
· SOSTIENI I PROGETTI DI REACH ITALIA ONLUS
Dal progetto per il recupero delle terre fortemente desertificate all’impegno per la manutenzione e la costruzione delle mense scolastiche con “Mangio anch’io”, sono tante le attività di Reach Italia. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per dare continuità al lavoro svolto nei paesi più poveri del mondo
Sostieni i progetti di Reach Italia Onlus: http://www.reachitalia.it/?page_id=1039
Dal 2007 Reach Italia gode della verifica dell’Istituto Italiano della Donazione, che ne attesta l’uso corretto e trasparente dei fondi raccolti.
Coloro i quali non intendono più ricevere questa newsletter lo comunichino a news@reachitalia.it

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *