Gentili colleghe e colleghi, vi ricordiamo che per restare o diventare soci dell’Arga Campania, gruppo di specializzazione del Sindacato, è obbligatoria l’iscrizione al Sindacato che per il 2016 ha deliberato le nuove quote di iscrizione di seguito indicate.
Pertanto, chi dei soci avesse scelto di non rinnovare la sua iscrizione all’Arga Campania, è pregato di darne comunicazione via email alla segretaria. (Angela Calabrese, vecuba@gmail.com; )
– la sede del Sindacato unitario giornalisti della Campania è in via Cappella Vecchia 8/B – primo piano (nello stesso palazzo dell’Ordine)
Il nuovo numero di telefono è 08118914535.
La sede è anche UFFICIO DI CORRISPONDENZA DELL’INPGI
– Vi ricordiamo anche che tutti i venerdì dalle 11 alle 13,30 è presente in sede
il CONSULENTE DEL LAVORO a disposizione di tutti i colleghi
– Sul sito internet www.sindacatogiornalisti.it trovate tutte le nostre convenzioni
– Inoltre, sono in riscossione le quote per il 2016. Quest’anno sono state ridotte. Pubblicisti, disoccupati, cassintegrati, pensionati NON INPGI, tutti coloro che hanno un reddito inferiore ai 15mila euro annui pagano 50 euro.
I professionali non contrattualizzati che pagano entro il 29 febbraio, invece, pagheranno una quota ridotta di 60 euro, invece di quella ordinaria di 90.
Rispetto allo scorso anno è stato deciso di abbattere la quota per i pubblicisti, che passa da 80 a 50 euro, e di inserire un bonus per i non contrattualizzati che si iscrivono o rinnovano entro il 29 febbraio.
I contrattualizzati pagheranno, invece, solo la quota di servizio dello 0,30% e nessuna quota sindacale aggiuntiva.
* 60 euro per i professionali non contrattualizzati che rinnovano o si iscrivono entro il 29 febbraio. Dopo questa data la quota tornerà quella ordinaria di 90 euro
* 50 euro per i collaboratori (pubblicisti), i pensionati non INPGI, disoccupati,cassintegrati e tutti coloro che guadagnano meno di 15mila euro all’anno
* Per i giornalisti contrattualizzati con CNLG e per i pensionati INPGI sufficiente versare la quota di servizio dello 0,30%autorizzando il prelievo in busta paga alla CASAGIT (per i contrattualizzati) e all’INPGI (per i pensionati).
COME PUOI PAGARE LA QUOTA
TramiteBONIFICO(IT72V0200803443000103128581)
TramitePAYPAL o CARTA DI CREDITO
Versando la quota al responsabile della tua zona
PAGARE A RATE
Si può! Con PAYPAL
Le quote mensili sono queste
Professionali 5 euro
Collaboratori 4,20 euro
Quota ridotta 4,20 euro
da: comunicazioni SUGC [comunicazioni@sindacatogiornalisti.it]
0 commenti