PALESTINA E ISRAELE: PACE E LIBERTA’. QUANDO?
16 luglio 2006
Questo comunicato è stato emesso qualche giorno fa dalla Comunità Palestinese in Campania. La situazione in Palestina e in Libano è peggiorata. Più giorni passano e più aumentano le ragioni per essere accanto al popolo di Palestina.
c.b.(Ciro Biondi)

Manifestiamo per la Palestina e contro il massacro
Martedì 18/07/2006 – ore 16,00
Sit In davanti la sede della Rai a Napoli in Via Marconi (a Fuorigrotta)
Un presidio di protesta e di denuncia!
Chiediamo alla cittadinanza tutta di esprimere la propria contrarietà ad una politica israeliana sanguinaria e violenta.
Non generano i soprusi e le prepotenze Sicurezze per nessuno ma lutti, odi e violenze per tutti.
Invitiamo ad alzare la voce a favore di una Giusta Pace, tale pace è irrealizzabile con la perdurante occupazione militare e della colonizzazione della terra della Palestina.
Comunità palestinese in Campania.

In meno di 24 ore la situazione precipita, aumenta l’orribile conteggio dei caduti e della distruzione, l’allargamento del conflitto a tutto il Libano mostra il grado della tensione accumulata in tutta l’area della crisi dovuta al comportamento da onnipotente ed impunito governo israeliano.
Abbiamo dovuto spostare data e luogo del nostro presidio di protesta individuando nel vergognoso ed inadeguato livello delle informazioni offerto un simbolo a cui indirizzare l’attenzione.
Il sit in avanti la RAI è una denuncia di tale servizio intollerabile che fa a servizio della falsità e mistificazioni
Invitiamo tutti a partecipare ed a dare il proprio contributo a riguardo
Per favore diffondete il più possibile questo appello alla partecipazione, aderite e invitate ad aderire tutti
Continua la strage in Palestina
Da 18 giorni più di un milione di palestinesi a Gaza sono sotto assedio.
Centinaia le vittime fra morti e feriti la gran parte donne e bambini.
Distrutti ponti, scuole e centrali elettriche.
Rapiti e tenuti in ostaggio illegalmente ministri e parlamentari palestinesi.
Tutto ciò è più di un “uso spropositato della forza” con il pretesto di liberare il soldato catturato da un gruppo palestinese.
È una politica imperiale e d’odio omicida contro il nostro popolo e che mira anche ad abortire ogni futura prospettiva di pace! Fra i due popoli.
S’è ormai alla catastrofe umanitaria in contempo continua uno, strano ed inaudito nella storia dei popoli, embargo mondiale!contro il nostro popolo sotto occupazione!
Israele trattiene più di 11 mila prigionieri politici palestinesi molti dei quali donne e bambini e molti sono senza processo!
Il Muro illegale trattiene tutto un popolo prigioniero senza giustizia e senza pace.
Diciamo basta alla reticenza della comunità mondiale avanti le continue violazioni dei diritti riconosciuti del popolo palestinese da parte della miope politica dei vari governi d’Israele.
Basta ad una informazione falsa e di parte dei maggiori mezzi d’informazioni italiani.
……………………………..

Ciro Biondi 393.5861941
[cirobiondi@alice.it]
Questa e mail viene inviata attualmente a 2.519 indirizzi di posta elettronica di cittadini, associazioni, cooperative, aziende ed enti dei Campi Flegrei. La mail ha lo scopo di far circolare notizie, eventi e idee dei Campi Flegrei. L’invio dell’e mail non ha scadenze fisse ma verrà inviata SOLO per contenuti ritenuti importanti per tutti. Gli indirizzi in possesso del mittente non saranno MAI ceduti a terzi e la lista sarà utilizzata sempre con attenzione. La lista è protetta con i più aggiornati programmi antivirus e NON è conservata nella rubrica del programma “Outlook”.
– Per iscriverti o iscrivere un amico invia un’e-mail all’indirizzo cirobiondi@alice.it scrivendo nell’oggetto: “iscrizione alla mailing list”
– Per cancellarti manda un’e-mail scrivendo nell’oggetto: ”cancellazione dalla mailing list”


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *