Newsletter n. 51 Mercoledì 17 maggio alle ore 20.35 andrà in onda Pagine del Cilento trasmissione televisiva sul Cilento in onda tutte le settimane su Tele Salerno Uno In Replica giovedì 18 maggio alle 15.45 e venerdì 19 maggio alle ore 21.35.
Pagine del Cilento è anche un GIORNALE CARTACEO ogni mese in tutti bar e gli uffici pubblici della Valle del Calore, degli Alburni, di Capaccio-Paestum, di Vallo della Lucania, Agropoli e Eboli e un QUOTIDIANO ON LINE che potete consultare all’indirizzo www.paginedelcilento.it
Pagine del Cilento, Testata iscritta nel registro della Stampa periodica del Tribunale di Salerno al n. 8 del 4/4/2005. Direttore responsabile Annavelia Salerno annavelia@virgilio.it. In redazione Anna Rita D’Andretta – Realizzazione tecnica Gerardo Falce e Alfonso Verruccio. info@paginedelcilento.it

In questa puntata…
ALTAVILLA SILENTINA – Con più di 1800 voti di preferenza, Antonio Di Feo si è riconfermato sindaco, vincendo sugli avversasi Franco Cembalo e Rosario Gallo. Continuerà, ora, nel segno della continuità, l’opera di miglioramento del paese che ha preso il via cique anni fa.
GIUNGANO – Nell’ambito del Pit Paestum-Velia, il comune di Giugano ha richiesto ed ottenuto un finanziamento di un milione e seicentomila euro per il recupero dell’ex convento benedettino. Ne ha parlato con soddisfazione il sindaco Franco Palumbo, che ha ringraziato il vicepresidente del consiglio regionale della Campania GEnnaro Mucciolo, per l’interesse espresso.
AGROPOLI – In occasione di una fase del progetto denominato “I popoli dell’Europa” la cittadina del Cilento costiero ha ospitato la Lituania. l progetto è promosso e realizzato dai comuni di Agropoli e di Capaccio-Paestum e mira all’integrazione e all’intercultura tra popoli.

ed altro ancora…

Pagine del Cilento
L’informazione del Cilento
Redazione Via Nazionale, Controne (SA)
Sede operativa: Via Isca, Castel San Lorenzo (SA)
info@paginedelcilento.it – tel. e fax 0828/941970 cell. 3391107387


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.