THERMALIA ALLA MOSTRA D’OLTREMARE, NAPOLI
(26 – 28 settembre)
conferenza di apertura di Thermalia – Borsa Internazionale del Turismo Termale e del Benessere, giunta alla XIX edizione.
La manifestazione, che avrà luogo a Napoli presso la Mostra d’Oltremare dal 26 al 28 settembre, è promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Campania con il sostegno dell’Enit e dell’Ept di Napoli e organizzata dalla Progecta srl.
Al via la diciannovesima edizione di Thermalia – Napoli, 26-28 settembre 2008
Venerdì 26 settembre avrà luogo l’inaugurazione della diciannovesima edizione di Thermalia, fiera nazionale di riferimento della filiera turistica termale, ore 10.30 presso la Sala Convegni della Mostra d’Oltremare a Napoli ingresso P.le Tecchio.
La manifestazione, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Campania con il sostegno dell’Enit e dell’Ept di Napoli e organizzata dalla Progecta srl, dal 26 al 28 settembre vedrà impegnati oltre 110 espositori tra cui stabilimenti termali, hotel e centri benessere, SPA & Resort, operatori specializzati.
Un’occasione importante per conoscere le tendenze del mercato, per promuovere i cambiamenti legati alla cura termale e al wellness, per ampliare le potenzialità del settore: politiche della salute, sviluppo turistico, rilancio di interi territori per i quali le terme possono essere un’ulteriore opportunità di crescita, di incremento delle opportunità economiche ed occupazionali.
Saranno presenti alla conferenza di apertura:
il Vice Presidente dell’Enit e Coordinatore Assessorati al Turismo Regioni Italiane Enrico Paolini
l’Assessore al Turismo della Regione Campania Claudio Velardi
l’Assessore al Turismo della Provincia di Napoli Giovanna Martano
l’Assessore al Turismo del Comune di Napoli Valeria Valente
il Presidente della Mostra d’Oltremare Raffaele Cercola
l’Amministratore dell’Ept Dario Scalabrini
Coordina il giornalista Ciro Cenatiempo
Per ulteriori informazioni www.thermaliaitalia.info
Laura Iannone
Ufficio Stampa
Progecta srl
liannonelaura@progecta.org
www.thermaliaitalia.info
tel. 081/7640032 fax 081/2451769
da: comunicatixlastampa [comunicatixlastampa@libero.it]
0 commenti