L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Napoli con Asia Napoli ha aggiunto un altro tassello alle modalità di raccolta differenziata della città di Napoli, introducendo nuove postazioni itineranti per l’olio esausto.
Infatti raddoppiano i punti di prelievo itineranti per la raccolta di olio vegetale esausto di provenienza domestica a disposizione dei cittadini di Napoli, al fine di garantire importanti i vantaggi ambientali e la tutela della risorsa idrica e la riduzione di emissioni di CO2.

Il servizio è attivo in tantissime piazze della città di Napoli, dove i cittadini, potranno recarsi e conferire gratuitamente l’olio domestico raccolto.

Mercoledì 14 Aprile la raccolta itinerante degli oli esausti farà tappa in Piazza Nazionale dalle ore 11,30 alle ore 13,30.

Durante la mattinata di mercoledì, dalle ore 12,30 sarà presente l’assessore all’Ambiente, Raffaele Del Giudice, il presidente di Asia Napoli, Maria de Marco e l’amministratore delegato di Asia Napoli, Claudio Crivaro per promuovere ed incentivare il nuovo servizio di raccolta dell’olio domestico con la distribuzione di materiale informativo e la consegna di taniche per la raccolta.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *