Il regalo dei manager? Vanno a ruba le poltrone su misura

E’ un vero boom di ordini quello registrato dalla Vip by Vittorio Pappalardo, azienda leader nella produzione di poltrone per top manager. Quest’anno tra i destinatari di una di queste poltrone il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Gessate, damascate, in jeans, seta, camoscio o taffettà. Sono infinite le declinazioni delle poltrone per top manager griffate Vip by Vittorio Pappalardo, tra i cadeaux di lusso più gettonati del Natale 2009.

Creazioni esclusive tutte da personalizzare in base all’ambiente, alle esigenze e ai gusti dei clienti. Poltrone ergonomiche realizzate artigianalmente, con piglio sartoriale, nel cuore antico di Napoli a pochi passi da piazza San Domenico Maggiore e corso Umberto I.

È qui che nascono pezzi unici comodi e rilassanti, che quest’anno andranno in dono a direttori di giornali, cardinali, questori, prefetti e, non ultimo, al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per il quale è stato realizzato uno splendido esemplare damascato a righe.

«Per questo Natale – spiega l’imprenditore Vittorio Pappalardo – abbiamo ricevuto numerose richieste soprattutto del modello Senior, la nostra ammiraglia, che è possibile personalizzare aggiungendo sullo schienale un pomello su cui adagiare la giacca e ai lati tasconi che possono contenere agende, telefoni cellulari o pacchetti di sigarette. E, per chi volesse, sotto la seduta possiamo inserire anche una fondina per la pistola… Non sono pochi i direttori d’azienda con il porto d’armi».

Ogni poltrona Vip, inoltre, viene opportunamente numerata e schedata in una carta d’identità ad hoc, così da poterne recuperare tutte le caratteristiche in ogni momento e per ogni eventualità.

Ufficio stampa
Annalisa Palmieri
338 7677060 – 349 5458714
Ps. Su richiesta sono disponibili foto ad alta risoluzione

da: Vip Ufficio Stampa [ufficiostampapress@gmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *