LANIFICIO FEST CON REVENAZ QUARTET & NOCODE

Venerdi 23 luglio/ festa di chiusura estiva ore 22,00

Lanificio25, piazza Enrico De Nicola 46, Napoli

Venerdi 23 luglio si terrà la festa di chiusura estiva del Lanificio25, con inizio alle ore 22 e concerto live dei REVENAZ QUARTET & NOCODE che chiudono la stagione, così come l’hanno aperta a inizio anno, nel cortile dello spazio eventi. Prima del concerto e dopo live del DJ NOGU.

REVENAZ QUARTET è un collettivo misto di artisti napoletani, composta da Paolo Petrella – Basso; Luca Iavarone – Synth, electonics; Roberto Porzio – Piano elettrico, tastiere; Andrea De Fazio – Batteria, Simone Petrella – Visual art. Una mistura esplosiva di musica, teatro e video arte, con una forte dose di autoironia.
Lo spettatore è travolto da una miriade di icone mixate e sovrapposte che, svuotate del loro significato comune, si prestano a nuove analogie o addirittura riacquistano dignità di puri significanti. Revenaz è musica: dal jazz rock all’electro glitch, dal prog degli Area alla canzone neomelodica passando per la samba, il free jazz, il funk, la drum ‘n bas.

I NOCODE dal genere electro pop/ NAPOLI LONDRA. Imprecisati collegamenti sull’asse Napoli Londra generano nuove frequenze, la sintesi digitale traduce in numeri i movimenti del corpo, in suoni quelli della mente…ancora una volta il dualismo tra cuore e cervello…il risultato è NoCode

La fusione di varie realtà da Napoli a Londra come: CRISMA33, LUIS, NOUER, ANOTHER SIDE

Al Lanificio è il loro primo live inedito con presentazione dell’ album di prossima uscita. I NOCODE PROJECT sono SIMONE GENOVESE synth programming, sound producer [from CRISMA33] LUIS voice, mind [ from Loston on Earth/ London], CARLO NATALE guitar [from CRISMA33], GIAMOCO synth programming [from Another Side], DANIELE ESPOSITO, drum [from NOUER], GIANNI BLOB machine [from BLACK ERA].

Ingresso: 5 euro

Per informazioni:
Segreteria del Lanificio 25:
tel 081.6582915, lanificio25@cra.na.it, www.cra.na.it

Ufficio Stampa, Annalisa Tirrito, Cell. 335.5289607, annalisa.tirrito@tin.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.