Dal 17 maggio la rassegna Panorama R’ Night al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo con l’artista Lello Giulivo
Musica a 360°. È la nuova proposta del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo (via Ponte di Tappia, 25) che con “Panorama R’Nights” apre il Roof Garden Terrazza Angiò, con vista mozzafiato sulla città e il Golfo di Napoli, per particolari serate con inizio alle 20.30 tra buona musica jazz e napoletana, servizi di ristorazione e bar.
Da maggio a ottobre fitto il calendario realizzato con MusicaetCetera diretta da Ciro Costabile, che prevede questo mese Lello Giulivo (mercoledì 17 maggio) e il Concerto Mediterraneo (30 maggio) con Irene Scarpato, voce, Gian Marco Libeccio, chitarra e Marcello Gentile, mandolino. Tra musica napoletana e ritmi jazz un vasto programma che sicuramente incuriosirà cittadini e turisti da questa primavera all’autunno.
Per il primo appuntamento con “’Na voce e ‘na chitarra”, un imperdibile Lello Giulivo, voce storica della compagnia di Roberto De Simone che ha avuto importanti collaborazioni con Massimo Ranieri e Luca De Filippo. Musica, drink e buon cibo per un’esperienza da vivere! Menu degustazione a partire da € 30 per persona ma anche menu à la carte per ristorante e bar . Per prenotazioni: 081.7970001 oppure gmoffice@mediterraneonapoli.com.
– EMANUELA SORRENTINO | Ufficio Stampa
e.sorrentino@snghotels.it Renaissance Naples Hotel Mediterraneo
Via Ponte di Tappia, 25 | 80133 – Napoli, ITALIA

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *