OBIETTIVO NOTTE NEWS

A pochi giorni dalla fine delle riprese l’Associazione Obiettivo Notte annuncia, con grande orgoglio e soddisfazione, la prossima uscita nazionale del Video “Fiesta Siesta”.
Un pezzo che si prevede sicura Hit per l’Estate 2011, nato dall’intesa tra la musica del Dj Francesco Baldi e la voce di Miss Mary Boccia, (nella foto).
Come molti lettori sapranno, il lavoro dell’Associazione Obiettivo Notte è seguitissimo da persone di tutte le età grazie al suo portale sul ByNight (www.ObiettivoNotte.com) e soprattutto grazie al suo interesse per i temi sociali (ricordiamo che nel video si tratta il tema della droga), affrontati con serietà ma in modo insolito.
Non si sente spesso infatti parlare di prevenzione dell’abuso di alcool e droghe utilizzando come mezzo di comunicazione una delle passioni stesse dei giovani, cioè la musica e i locali notturni.
L’Associazione Obiettivo Notte invece si occupa proprio di questo, si avvale delle sue conoscenze e della sua esperienza nel Mondo della Notte per toccare temi vicini ai ragazzi, per sensibilizzarli su certi aspetti spesso poco approfonditi cercando di rendere al meglio il punto di vista di quei giovani dall’altra parte dello schermo.
E’ anche questo uno dei motivi per cui il video “Fiesta Siesta” è stato girato in due luoghi molto frequentati dai ragazzi: il Liceo Scientifico “Severi” di Salerno e il Lido Made in Italy.
Per l’Associazione Obiettivo Notte è stata ancora una volta una piacevolissima esperienza attraverso la quale ha potuto nuovamente promuovere i suoi obiettivi, quali:
– informare i ragazzi sui rischi connessi all’uso di sostanze stupefacenti eo di ogni altra sostanza psicoattiva con particolare riguardo agli effetti che tali sostanze producono sull’individuo alla guida;
– fornire un’adeguata base di educazione stradale finalizzata alla salvaguardia della propria incolumità e di quella degli altri mediante programmi di informazione;
– organizzare Eventi con la finalità di promuovere il progetto “Movida Sicura”.
Alla realizzazione del video hanno anche partecipato: Fashion Photographer: Pietro Giannattasio, Coreografa: Simona Marigliano, Truccatrici: Francesca Ferrigno Sonia Canonico, i Parrucchieri: Hairfashion Group – Moda Capelli Unisex, Organizzatori di Eventi di Moda (Montoro Inferiore) di Antonio Russo, Il Bello delle Donne di Salvatore de Chiara, Mario Pezzano, Tania Angiolino, Leo Parrella, Gianfranco le Figaro;
V3 snc – Regia Massimo Pinto – Direzione della Fotografia Daniele Senatore;
Official Partner: FIAT , Galdieri Auto;
Special Participation: Mykonos Design Orologi, Malati Brand, Grisa Abbigliamento, VagaBundu New Brand, Mii Moda, Planet Beverage && Cubik Fashion Bar, Ottica Malet, Daniele Pisapia – AudioLuci Service, Mp Auto, Studio 35 – Nicodemo.
Aspettando di vedere i risultati di quest’ultimo lavoro i ragazzi dell’Associazione Obiettivo Notte sperano che i messaggi contenuti in questo video e in quelli precedenti abbiano raggiunto tutti, giovani e meno giovani, e che possano servire a farci riflettere…anche solo un momento in più, non dimenticando che ciò che davvero conta infondo è sapersi divertire!!!
(Raffaella Mascaro)
Associazione Obiettivo Notte [newsletter@obiettivonotte.com]
————————————-
MOVIDA? C’è “Obiettivo Notte”,
————————————-
1 giugno 2011. Associazione di Cava dei Tirreni(SA)
No all’alcol e alla droga
Un video musicale per sensibilizzare i giovani
• Si occupa della musica, delle feste e del mondo della notte, ma anche di tutti i problemi correlati alla movida quale l’abuso di alcol e di droga.
Si chiama “Obiettivo Notte” l’associazione di Cava che ha fatto dell’informazione ai ragazzi sui rischi che corrono con il consumo di sostanze stupefacenti una missione che porta avanti grazie all’organizzazione di eventi e di campagne di sensibilizzazione. L’associazione dispone di un suo portale sul by night (www.ObiettivoNotte.com) che ha giá raggiunto i 150mila utenti. Per affrontare un argomento sensibile e delicato come quella della droga, per esempio, i componenti dell’associazione stanno dando vita ad un video musicale, con la melodia ideata dal dj Francesco Baldi e con la voce di miss Mary Boccia.
Al lavoro, inoltre, sta collaborando l’associazione “Malati Brand”, costituita da ragazzi salernitani interessati alla moda giovane.
Il video avrá una visibilitá nazionale grazie anche all’aiuto di grandi case discografiche e agli accordi con i canali nazionali ed europei su Tv satellitari.
Due le location scelte: il liceo scientifico “Severi” di Salerno e il lido “Made in Italy” sempre a Salerno. Il video sulla droga, peraltro, fa seguito ad un analogo lavoro incentrato sull’abuso di alcool, che ha prodotto i video “Mira ” e “Movida”, nati dal lavoro del dj Simone Pisapia e la ritmica vocalica di Jonathan la Lokura. (a. c.)
link foto: http://www.facebook.com/profile.php?id=1324871944#!/photo.php?fbid=2080969790939&set=o.117224443377&type=1&theater
Associazione Obiettivo Notte – www.ObiettivoNotte.com
Codice Fiscale 95131210650
949910 – Attivita` di Organizzazione per la tutela dei Cittadini
Cava de`Tirreni (Salerno)
Presidente (Resp. Marketing) Raffaele Carratù 3894705600

Vice-Presidente (Resp. Eventi) Gaetano Apicella 3286713626
Coordintore (Grafico Pubblicitario, Comunicazione) Antonio Roberto 3332236522

da: Associazione Obiettivo Notte [newsletter@obiettivonotte.com]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *