Giunta alla terza edizione, la monografia Think Fresh vuole fornire agli attori della filiera ortofrutticola gli strumenti di conoscenza necessari per rilanciare il valore del prodotto rispetto al prezzo nel paradigma della convenienza per il consumatore. Un impegno sottolineato dal titolo della nuova edizione: Il valore al centro.
Al suo interno uno strumento concreto, la ricerca più completa di sempre in ortofrutta: 3.000 interviste, 80 domande, 240.000 risposte per indagare il concetto di valore in ortofrutta percepito dai consumatori italiani.
Tanti i temi caldi: dal brand del produttore alla marca del distributore, passando attraverso salute, gusto, tradizione, origine, territorio, genetica, uso delle tecnologie, fino al ruolo del packaging.
Il lavoro sarà presentato il prossimo 8 maggio alle 17:00 al Grand Hotel Federico Fellini di Rimini. Un evento Limited Edition, riservato a 250 ospiti selezionati delle aziende partner oltre a una folta platea di manager delle maggiori catene distributive italiane.
Per avere informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione, la invitiamo a visitare il sito dedicato e a consultare la brochure.
Per maggiori dettagli può contattarci ai riferimenti in calce.
I nostri più cordiali saluti,
Chiara Daltri marketing & commercial manager 339 4804151
Raffaella Quadretti editorial manager
335 8282432 News Tecnica


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *