PREMIO DIVINO SCRIVERE IN BLOG
Carissimi amici,
col blog Divino Scrivere, siamo approdati alla finale del premio Blog Café Squisito 2009, per la categoria “miglior blog di vino”.
Si tratta dell’unico premio nazionale, all’interno della rassegna enogastronomica Squisito (a San Patrignano).
I fondatori sono giornalisti di spessore, del calibro di Luigi Cremona, Luciano Pignataro, Paolo Marchi, Kruger Agostinelli.
Ciò che caratterizza questo premio è il voto degli utenti, pertanto vi preghiamo di votare e di far votare per Divino Scrivere a questo link:
http://www.squisito.org/blogcafe/?q=node/139
Si può votare fino al 30 Aprile e i vincitori verranno resi noti durante la manifestazione Squisito a San Patrignano da 1 al 4 Maggio 2009. Non si tratta di elezioni, fortunatamente, ma di qualcosa di molto più semplice e ameno (e non per questo meno emozionante). Perciò spero che ci diate una mano. Divino Scrivere, grazie in particolare a diversi amici del mondo del vino e all’appoggio della delegazione di Modena dell’Associazione Italiana Sommelier ha conquistato più voti di blog imprescindibili nel panorama enologico italiano, come Vino al vino dell’amico giornalista Franco Ziliani, Esalazioni etiliche di Roberto Giuliani (direttore di Lavinium), Vino del gruppo Espresso di Gentili e Rizzari (i curatori della famosa guida), il blog di Bibenda (in sostanza la delegazione AIS Roma), Il viandante bevitore di Mauro Erro e tanti altri.
Per dare una collocazione in termini di importanza del premio, aggiungo solo che lo scorso anno vinse il blog Papero Giallo di Stefano Bonilli, storico direttore del Gambero Rosso.
Grazie infinite,
Barbara Brandoli & Luigi Metropoli
www.divnoscrivere.wordpress.com
Ass. Culturale Divino Scrivere (Modena)
www.divinoscrivere.it
da: stampa@divinoscrivere.it
0 commenti