MAURO NARDI, i miei 40 anni di carriera. Ospiti: Gianni Fiorellino, Valentina Stella, Franco Ricciardi, Enzo Caradonna, Angelo Di Gennaro.Venerdì 7 luglio in Villa Comunale di Casoria (Napoli), dalle ore 18 – INGRESSO LIBERO.produzione Alfonso Gemito & Aniello Ferrara
—-
L’Associazione Casoria Music di Aniello Ferrara & Alfonso Gemito organizzano una tre giorni (dal 6 al 9 luglio) nella villa Comunale di Casoria e venerdì 7 luglio, invece, si festeggiano i 40 anni di carriera di Mauro Nardi.
L’evento più atteso della tre giorni musicale è il concerto di Mauro Nardi.
Perché a Casoria? Mauro Nardi nasce artisticamente a Casoria nel 1977, grazie all’intuito di un grande discografico dell’epoca, Pasquale Botta e la sua agenzia musicale. Scelse il nome Mauro ispirandosi al Santo Patrono della Città di Casoria. Mauro Nardi all’anagrafe è Alberto Borrelli. Tanti sono i ricordi, le illusioni ed i successi di Mauro Nardi legati alla Città di Casoria.
La serata di venerdì sera sarà presentata da Enzo Guida con gli interventi di Angelo Di Gennaro, Molti saranno gli ospiti che verranno a festeggiare i 40 anni di carriera di Mauro Nardi, ricordiamo: Valentina Stella, Gianni Fiorellino, Enzo Caradonna, Franco Moreno.
—-Per Info giornalisti Ferdinando Troise ferdinando.troise@libero.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.