Casa di Cura “SAN MICHELE” s.r.l.
81024 MADDALONI (CE) – via Appia, 192 – tel. 0823.208111 – fax 0823.402474
CHIRURGIA GENERALE – OSTETRICIA E GINECOLOGIA – CARDIOCHIRURGIA – EMODINAMICA – ORTOPEDIA E TRAMAUTOLOGIA – CARDIOLOGIA – RADIOLOGIA MEDICA – FISIOKINESITERAPIA – MEDICINA NUCLEARE – ECOGRAFIA – LABORATORIO DI ANALISI CLINICHE – RADIOIMMUNOLOGIA
OTORINOLARINGOIATRIA
Maddaloni (CE), 19 aprile 2005
COMUNICATO STAMPA
LA GESTIONE DELLA SICUREZZA
NEL LABORATORIO DI ANALISI
IL 2 MAGGIO ALLA “SAN MICHELE”
Proseguono con numerosi partecipanti i corsi organizzati dal Laboratorio di analisi della Casa di cura “San Michele” di Maddaloni (CE).
Il prossimo Corso, “La gestione della sicurezza nel laboratorio di analisi cliniche”, è previsto per il 2 maggio. Rivolto a tecnici sanitari di laboratorio biomedico, il Corso ha ottenuto 8 crediti ECM.
Il 26 e il 27 maggio, poi, si terrà il Corso per medici, biologi e tecnici sanitari di laboratorio dal titolo “Fondamenti di biologia molecolare: principi generali e applicazioni” (6 ECM).
Responsabile scientifico dei Corsi è la dr.ssa Lidia Barletta, dirigente del Laboratorio di analisi cliniche, microbiologiche e radioimmunologiche della struttura sanitaria di Maddaloni.
Per iscrizioni e informazioni contattare la Segreteria organizzativa, rivolgendosi a Carmen Guida, tel. 0823.208508.
INFO
Casa di cura “San MICHELE” s.r.l. Maddaloni (CE) tel. 0823.208111 fax 0823.402474 www.clinicasanmichele.it
resp. ufficio stampa: dott.ssa Mary Attento sanmichele.stampa@tin.it 340.7676184 m.atten@tin.it
Questa e-mail circolare, inviata in Ccn alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, sanitari e/o politici, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate possono essere oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre scuse, se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete o da e-mail che lo hanno reso pubblico. Questo messaggio, inoltre, non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere altre comunicazioni, può chiedere la cancellazione del Suo nominativo inviando una e-mail allo stesso indirizzo. Grazie.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.