Michele M. Ippolito
3403008340

Apre il nuovo Centro Servizi Giovani di Portici

La conferenza stampa di presentazione lunedì 16 a villa Savonarola

Lunedì 11 ottobre 2006, alle ore 16, presso gli uffici comunali di villa Savonarola, in corso Garibaldi 200, Portici (NA), verrà inaugurato il Centro Servizi Giovani cittadino con una conferenza stampa di presentazione del servizio.

Saranno presenti il sindaco Vincenzo Cuomo, l’assessore alle politiche sociali e giovanili Vincenzo Arciello, i dirigenti ed il personale delle tre società che gestiranno il servizio per il prossimo triennio: Synectics, srl, Teleservizi IT spa e soc. coop. Project Ahead.

Il Centro Servizi Giovani della città vesuviana riapre i battenti dopo due anni, nella prestigiosa sede di villa Savonarola, dove già trovano posto l’Ufficio Cultura, la biblioteca comunale e la sala matrimoni.

All’interno della struttura, che si compone di otto sale più ampi spazi di passaggio e dove non esistono barriere architettoniche, tutti i giovani della città potranno frequentare corsi di formazione; ricevere informazioni su lavoro, formazione, turismo, scuola, università, possibilità di accedere a finanziamenti pubblici e tutto quanto può essere di loro interesse; navigare gratuitamente su internet. Sono in via di attivazione, altri, numerosi, servizi.

Il centro sarà aperto da lunedì pomeriggio a sabato mattina, tutte le settimane.

Ai giornalisti presenti sarà data l’opportunità di visitare la struttura, eseguire riprese e scattare fotografie.

Per comunicazioni: Michele M. Ippolito (responsabile della comunicazione del CSG Portici) – 3403008340


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *