L’Associazione Alessandro Bartola ricerca un/a giovane per il supporto alla gestione di Agriregionieuropa e di tutti i servizi offerti dal sito www.agriregionieuropa.it.
Il/la candidato/a deve:
• essere in possesso almeno di laurea magistrale;
• dimostrare di avere competenze tecnico-informatiche;
• avere, al tempo stesso, conoscenze adeguate a supportare la direzione nelle tematiche tipiche di Agriregionieuropa.
La sede dell’Associazione Alessandro Bartola, dove è richiesta questa collaborazione, è ad Ancona presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali dell’Università Politecnica delle Marche.
Chi è interessato ad avanzare la propria candidatura è pregato di inviare il CV alla seguente e-mail: aab@univpm.it, precisando le specifiche competenze e le eventuali referenze possedute al fine della selezione.
AGRIREGIONIEUROPA ha un duplice obiettivo: favorire il dialogo tra ricerca scientifica e territorio in materia di agricoltura, agro-alimentare e sviluppo rurale; coniugare la dimensione regionale con quella internazionale, e dell’Unione Europea in particolare.
Con la sua rete di esperti, AGRIREGIONIEUROPA organizza e partecipa a seminari, convegni, iniziative pubbliche di approfondimento. Per i suoi scopi, ricerca la collaborazione delle Regioni e di tutte le istituzioni sul territorio.
Direttore responsabile: Franco Sotte, Docente di European Agricultural Policy e di Economia del Territorio e dell’Ambiente, Facoltà di Economia “G.Fuà”, Università Politecnica delle Marche, Ancona
da: Agriregionieuropa [no-reply@agriregionieuropa.it]
Attività Arga
Premio di giornalismo “Francesco Landolfo”, ecco il bando 2024
NAPOLI. Scade il 4 novembre 2024 il bando di partecipazione alla tredicesima edizione del premio di giornalismo “Francesco Landolfo”. Indetto da Ordine dei giornalisti della Campania, Sindacato Unitario Giornalisti della Campania, quotidiano “Roma” e Arga Campania, il premio vuole valorizzare le Leggi tutto…
0 commenti