La seconda edizione di “AGRIcultura, il sapere e i sapori della Campania”, la manifestazione ideata dalla Regione Campania e realizzata dall’Assessorato regionale all’agricoltura in collaborazione con altri assessorati, e con gli enti strumentali, aprirà i battenti dal 6 all’11 luglio a Città della Scienza, Bagnoli, Napoli. L’intero programma verrà pubblicato in questa rubrica non appena ufficializzato.
L’Arga della Campania avrà un proprio stand dove i giornalisti potranno ricevere tutte le informazioni relative all’attività che svolge.
Intanto, è stato reso ufficiale lo volgimento della giornata inaugurale di martedì 6 luglio, che si apre alle ore 19 nella Sala Newton di Città della Scienza.
Intervengono: Antonio Bassolino, presidente della Regione Campania; Vincenzo Aita, assessore all’Agricoltura; Teresa Armato, assessore al Turismo; Maria Passari, Commissario straordinario ERSAC; Raffaele Beato, Direttore ERSAC.
Partecipano: Piero Chiambretti e Lino D’Angiò
Concerto: Peppe Barra
Attività Arga
Lollobrigida al Consiglio nazionale Unarga: «Fnsi interlocutore prezioso e importante»
«Abbiamo candidato quest’anno, grazie al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, la Cucina italiana patrimonio dell’Unesco. Quello che accadrà in questi due anni di valutazione che ci separano dalla decisione finale saranno strategici. Coinvolgeremo la stampa Leggi tutto…
0 commenti