SLOW FOOD CAMPI FLEGREI NAPOLI

La condotta Slow Food Campi Flegrei ha organizzato, presso il Ristorante “Fenesta Verde” di Giugliano mercoledì 7 marzo alle ore 20,30, un evento davvero singolare. L’appuntamento è di quelli da segnare tra gli imperdibili. Tanto…

“Siamo nati per soffrire. E la questione diventa tanto più immorale quando bisogna sommare o combinare due piaceri così definitivi come il mangiar bene e far bene l’amore.…” così ha inizio “Ricette Immorali” di Manuel Vàzquez Montalban.

Il convivio come sempre giocato sulla bontà delle materie prime e del bere è integrato da uno dove l’aspetto emotivo e l’atmosfera della serata saranno i caratteri predominanti. “Non si sa di nessuno che sia riuscito a sedurre con ciò che aveva offerto da mangiare; ma esiste un lungo elenco di coloro hanno sedotto spiegando quello che si stava per mangiare…”

Un menù volutamente segreto di ricette tratte dal libro, un dibattito su cibo ed eros, su cibo e simboli e letture in lingua catalana guideranno gli intervenuti in una seducente esperienza. Rigorosamente vietato ai minori!

Informazioni e prenotazioni ai numeri 081.8044295 – 393.7432138 – 340.6001837. Info sul sito www.flegreislow.it
Vito Trotta
Fiduciario della Condotta
Slow Food® Campi Flegrei

LE RICETTE IMMORALI
Mercoledì 7 Marzo ore 20,30
Ristorante Fenesta Verde
Vico Sorbo, 1 – GIUGLIANO
Ricette Immorali
L’appuntamento è di quelli da segnare tra gli imperdibili. Tanto…
“Siamo nati per soffrire. E la questione diventa tanto più immorale quando bisogna sommare o combinare due piaceri così definitivi come il mangiar bene e far bene l’amore. Non sto cercando il pelo nell’uovo a una presunta cucina afrodisiaca inesistente di per sé, soprattutto quando la buona chimica del cibo coincide con la buona chimica dei commensali…” così ha inizio “Ricette Immorali” di Manuel Vàzquez Montalban.

Il convivio giocato sulla bontà delle materie prime e del bere è integrato da uno dove l’aspetto emotivo e l’atmosfera della serata saranno i caratteri predominanti. Un menù volutamente segreto di ricette tratte dal libro, un dibattito su cibo ed eros, su cibo e simboli e letture in lingua catalana guideranno gli intervenuti in una seducente esperienza. Rigorosamente vietato ai minori!

Informazioni sul sito www.flegreislow.it
Prenotazioni ai numeri 393.7432138 – 081.8044295 anche tramite una e-mail all’indirizzo workinprogress@alice.it

Vito Trotta
Fiduciario della Condotta
Slow Food® Campi Flegrei
workinprogress@alice.it

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *