Guardia Sanframondi(BN): Dopo quattro mesi di votazioni on line Giuseppe Lese si è classificato secondo per l’accesso alle semifinali milanesi del concorso nazionale Absolut Talent show, riservato ai barman professionisti di tutta Italia.

Il barman della Valle Telesina, originario di Guardia Sanframondi, ha preso parte all’evento preparando il suo cocktail “Bishops”.

Ricordiamo che tra gli ingredienti del mix, che ha destato un certo stupore tra i giudici, si annovera la birra artigianale prodotta in loco.
Fatto, questo, che ha incuriosito non poco i presenti alla I fase del concorso svoltasi a Napoli, nel mese di maggio.

Giuseppe esperto di musica, oltreché di cocktail, nel suo lavoro riesce ad abbinare le sue preparazioni ad ambientazioni musicali blues-rock-fusion, non tralasciando simpatia, cortesia, esperienza e professionalità.

La sua passione traspare dall’entusiasmo con il quale ogni sera accoglie i suoi clienti, fornendo spiegazioni dettagliate sulla tipologia dei prodotti serviti ed i conseguenti abbinamenti.
Inoltre, se stimolato, non disdegna scambiare un opinione competente sul tipo di musica scelta come atmosfera del locale.

Slow food ha spesso scelto i locali dove Giuseppe presta la sua opera, per svolgere corsi sulla corretta alimentazione e sui vari tipi di bevande alcoliche e non.

Non a caso, infatti, l’ultimo in ordine temporale dei locali dove Giuseppe ha lavorato, è stato recensito tempo fa da “L’Espresso” e “Repubblica” come migliore pub della Campania.

Il successo delle votazioni ha reso possibile l’accesso alle semifinali con un piazzamento di tutto rispetto, secondo su duecentodiciotto partecipanti, provenienti da tutto il territorio nazionale.

Giuseppe ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile tale risultato, che gli permetterà di aggiungere una nuova esperienza al suo già ricco curriculum di partecipazione a gare ed eventi.

Comunque vada, Giuseppe già è soddisfatto di quanto fin ora accaduto, in quanto rappresenta non solo un’affermazione meramente professionale, ma anche un riconoscimento alla sua capacità di coinvolgimento e di animazione da sempre espressa nell’attività lavorativa.

Ciò non toglie nulla, però, alla carica agonistica con la quale Giuseppe si presenterà a Milano a Novembre sapendo di rappresentare anche tutti coloro che hanno riposto in lui fiducia votandolo sul web.

In attesa delle finali il barman sannita continua a restare a disposizione dei locali che richiedono la sua professionalità e simpatia.

Se volete contattare Giuseppe lo potete trovare su facebook http://www.facebook.com/glese1 .
Non ci resta che augurare al nostro amico un grosso in bocca al lupo.

Di-Cosmo.net di Pasquale Di Cosmo
Servizio comunicazioni
[comunicatistampa@di-cosmo.net]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *