Gran Galà dell’illusionismo Teatro Massimo Benevento 11 novembre 2017

Venerdi 16 giugno nei locali della Camera di Commercio di Benevento è stato presentato il Gran Galà dell’illusionismo alla presenza di operatori dell’informazione e di un  gruppo di appassionati.
Hanno illustrato l’iniziativa Ignazio Catauro e Carmine Ricciardi, dirigenti di Unimpresa e tra i promotori dell’iniziativa,  Francesco Palmieri e Maria Manzi, illusionisti e dirigenti della associazione “La nuit de la magie”e della scuola di Rosnyillusion di Parigi oltre a Ruggieri Giuseppe in arte Mago G, di Telese Terme.
L’illusionismo, il mondo magico, può trovare in terra sannita, un luogo propizio al suo sviluppo. La scuola francese, più favorevole alla divulgazione delle metodologie magiche, può dare un apporto importante al settore artistico e contribuire per questa via all’attrattività complessiva del territorio.
Franco Palmieri e Maria Manzi sono artisti di origine italiana che in Parigi hanno avuto modo di cimentarsi da tempo nel campo dell’illusionismo e collaborano con grandi artisti della scena francese ed europea.
Allo spettacolo di novembre, infatti, prenderanno parte
FLORIANT  SAINVET
più volte campione di Francia, campione europeo in carica, già campione del mondo
ALEXANDRE LAIGNEAU più volte campione di  Francia, quarto agli europei di Blackpool 2017
VINCENT ANGEL componente della “Equipe National de Magie de France”, più volte campione di Francia
ANTONY componente della “Equipe National de Magie de France”, più volte vice campione di Francia
AYMERIC ROMET campione di Francia 2012
KAKI straordinario artista
MAGO G artista  emergente,  di Telese Terme,  reduce dalle performance televisive su Rai 1,  nella trasmissione“I pacchi” condotta da Flavio Insinna, ottimamente piazzato in diverse competizioni nazionali
FRANCESCO PALMIERI Presidente onorario della associazione “La nuit de la Magie”; direttore artistico di Rosnyillusions-Parigi
MARIA MANZI Coordinatrice organizzativa  Rosnyillusion–
Abbiamo il piacere di inviarvi una informazione complessiva sul Gran Galà dell’Illusionismo che avrà luogo in Benevento al Teatro Massimo il prossimo 11 novembre. I biglietti si possono trovare al botteghino del Teatro Massimo .
Per qualsiasi ulteriore informazione si può chiedere a Carmine Ricciardi 3405344068.
carricc

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.