ALL’HOTEL CALA MORESCA SI RIDE CON ANTONIO RISCETTI

Il comico napoletano protagonista di una gustosa cena-spettacolo

Sabato 12 dicembre – ore 21

Napoletani, popolo di poeti, santi e cabarettisti. Comici spassosi e coinvolgenti come il riccioluto Antonio Riscetti che, sabato 12 dicembre, sbarcherà all’Hotel Club Cala Moresca di Capo Miseno per dar vita a un’esilarante cena-spettacolo.

Un appuntamento assolutamente da non perdere dedicato a ghiottoni esigenti che a un menu da leccarsi i baffi amano abbinare ottimo vino e tante risate.

Per l’occasione, nella panoramica sala dinner dell’albergo di Bacoli Riscetti proporrà il suo cavallo di battaglia dal titolo “Osservazioni alla finestra”.

«Lo spettacolo – spiega il simpatico cabarettista – altro non è che il risultato di una serie di osservazioni su quello che accade nella società di oggi. Società in cui l’ansia e la velocità la fanno da padrone. Con tutto quel che ne segue come ad esempio errori che possono sembrare madornali e che invece non sono altro che il risultato di un atteggiamento di autodistruzione insito in molti di noi, persone non soddisfatte della vita che conducono. Persone bisognose soprattutto d’amore. Parlerò inoltre – continua – del cattivo utilizzo del tempo libero, di come sta cambiando il mondo del lavoro e della tecnologia che sta diventando sempre più soffocante. Ci saranno dei miei pareri su come usarla meglio e su quello che invece è meglio evitare. E infine darò consigli su come fare shopping, come conoscere la ragazza dei propri sogni e poi come sopportarla. Alla fine lo spettacolo si traduce in un inno alla vita e un invito all’ottimismo».

Lo chef Michele Scotto Rosato presenterà, invece, pesce bandiera marinato, julienne di seppie con radicchio, polpo con finocchi, crespelle con polpa di granchio, conchiglia di cappasanta farcita, paccheri con bianchetti, pesce spada alla griglia, insalatina vellutata, ananas al maraschino e moka. Innaffierà la cena Greco di Tufo dell’Azienda Castelfranci.

INFO
Hotel Club Cala Moresca
Via del Faro 44 – Capo Miseno
Bacoli (Napoli)
Tel. 081 5235595
www.calamoresca.it

Annalisa Palmieri 338 7677060
da: [alisapalmieri@gmail.com]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *