SMA CAMPANIA, RIUNITA L’ASSEMBLEA ACCETTATE LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE DELEGATO
Si è riunita stamane l’assemblea totalitaria di SMA Campania per deliberare la revoca del consigliere delegato, in attuazione delle decisioni assunte dall’amministrazione regionale a seguito delle gravi circostanze riportate dagli organi d’informazione, del tutto incompatibili con il mantenimento del rapporto fiduciario a base dell’incarico.
L’interessato ha fatto pervenire, prima dello svolgimento della riunione, le proprie dimissioni irrevocabili dall’incarico.
L’assemblea ha accettato le dimissioni e si è aggiornata a lunedì 19 febbraio per ulteriori e conseguenti determinazioni volte a garantire la piena funzionalità gestionale ed amministrativa della società.
[http://www.sito.regione.campania.it/loghi/regionecampania/Logo%20ReCA%20CMYK%20b_chiara.jpg]
Giunta Regionale della Campania – Ufficio Stampa Via Santa Lucia, 81 – 80134 Napoli Tel. 081 7962383 – fax 081 7962385 e-mail: ufficio.stampa@regione.campania.it
www.regione.campania.it

———————————————–
16 febbraio 2018 – CONVOCATA L’ASSEMBLEA DI “SMA CAMPANIA” ALL’ODG REVOCA E SOSTITUZIONE CONSIGLIERE DELEGATO
In coerenza con la linea di assoluto rigore con cui la Regione Campania attua le proprie azioni nella gestione del ciclo dei rifiuti, alla base anche del Protocollo di legalità con l’Anac, domani alle 12 presso la sede della Regione in via Santa Lucia, si terrà l’assemblea del socio unico della società SMA Campania per la revoca e sostituzione del consigliere delegato.
Il vice Presidente
Assessore all’ambiente
Fulvio Bonavitacola
COMUNICATO STAMNPA DEL 16 FEBBRAIO 2018
Giunta Regionale della Campania – Ufficio Stampa
Via Santa Lucia, 81 – 80134 Napoli
Tel. 081 7962383 – fax 081 7962385
e-mail: ufficio.stampa@regione.campania.it
www.regione.campania.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.