CONCORSO “UN SOGNO NEL CASSONETTO”, DOMANI LA PREMIAZIONE DEGLI STUDENTI.
Domani, martedì 26 maggio alle ore 10 presso il teatro Edenlandia di Napoli ci sarà la premiazione del concorso “Un sogno nel cassonetto”, riservato agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori che hanno partecipato durante l’anno scolastico 2008-09 alle attività del progetto di sensibilizzazione “Un sogno nel casso…netto”.
La campagna di sensibilizzazione, promossa dall’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania, ha coinvolto oltre duecento scuole, impegnate a costruire una campagna di comunicazione e informazione sulla raccolta differenziata.
Domani, alla presenza dell’assessore regionale all’Istruzione Corrado Gabriele, del comico Lino D’Angiò, che ha fatto da testimonial, e dei rappresentanti delle scuole della Campania, saranno premiati i tre migliori clienti per ogni livello scolastico.
Sui siti www.scuolambiente.it e www.unsognonelcassonetto.net si può trovare l’elenco completo di tutte le scuole che hanno partecipato alla selezione.

L’ASSESSORE ALFONSINA DE FELICE PARTECIPERÀ DOMANI AL CONVEGNO “DISAGIO SOCIALE TRA GIOVANI E ANZIANI” A CONTURSI TERME (SA)
Domani, martedì 26 maggio alle ore 10 Alfonsina De Felice, assessore regionale alle Politiche sociali, concluderà il dibattito “Disagio sociale tra giovani e anziani” che si terrà a Contursi Terme (Sa) presso la “Casa albergo per anziani” in via Circumvallazione.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Contursi Terme in collaborazione con il Piano di zona – Ambito S5. Interverranno i sindaci del comprensorio. A seguire le relazioni di Marcella Magurno, responsabile integrazione socio/sanitaria dell’Asl Sa2; Luca Sgroia, assessore ai Servizi sociali del Comune di Eboli; don Ezio Miceli, parroco della chiesa di S.Maria della Speranza, Battipaglia.

REGIONE CAMPANIA. COMUNICATI UFFICIO STAMPA DEL 25 MAGGIO 2009


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *