Al Capri Palace Hotel&Spa un’imperdibile serata con la celebre maison di champagne

Venerdì 23 luglio 2010

La grandeur di Krug e l’eleganza del Capri Palace Hotel&Spa: incontro perfetto per una notte di mezza estate. Venerdì 23 luglio la celebre maison di champagne sarà protagonista con le sue speciali cuvèe da sempre apprezzate e rinomate in tutto il mondo.

Si comincia alle 19 con un incontro “ravvicinato” nella cantina dell’albergo, La Dolce Vite, dove Romain Cans, Manager per Krug, racconterà la storia e lo stile inconfondibile della maison che coniuga armoniosamente opulenza e freschezza, potenza e finezza.

La serata continua al ristorante L’Olivo con un’inedita cena a quattro mani preparata in abbinamento alle preziose bollicine da Oliver Glowig, chef resident 2 stelle Michelin e dallo chef ospite Tim Raue del Ristorante MA di Berlino.

In degustazione in cantina e alla cena di gala a L’Olivo: Krug Grande Cuvèe, Krug Cuvèe Vintage ’98, Krug Rosè serviti dai Krug Ambassadors del Capri Palace Angelo Di Costanzo e Giovanni Guida, professionisti del vino che si sono distinti nella promozione della qualità degli Champagne Krug.

Tra i protagonisti della serata anche Francesca e Gaetano Verrigni, titolari dell’Antico Pastificio Rosetano, unico in Italia ad utilizzare la trafilatura in oro.

INFO
Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante L’Olivo – Capri Palace Hotel & Spa
Via Capodimonte, 14 Anacapri. Tel. 081 978 0225
olivo@capripalace.com
www.capripalace.com

Ufficio stampa
dipunto studio
www.dipuntostudio.it
Tel. 081 681505

*************************
marina martino
dipunto studio
relazioni pubbliche
Tel./fax: 081 681505
marina@dipuntostudio.it
www.dipuntostudio.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.