Care amiche ed amici dei rondoni
Innanzi tutto, come promesso, eccovi l’aggiornamento sulla colletta per realizzare il FUMETTO SUI RONDONI (graphic novel) intitolato DOVE I RONDONI VANNO A DORMIRE. Ebbene, siamo orgogliosi di comunicare che la riposta all’appello è stata a dir poco FANTASTICA! dato che la colletta ha raggiunto 3605 euro
https://www.produzionidalbasso.com/project/dove-i-rondoni-vanno-a-dormire-graphic-novel/
e cioè addirittura superando i 3500 previsti …e forse altro ancora potrà essere contabilizzato.
Ringraziamo intanto qui pubblicamente l’80.na di sostenitori corrispondenti alle donazioni- In realtà se molti hanno donato a titolo personale non mancano donazioni a nome di gruppi ed associazioni il che allarga notevolmente la base dei sostenitori. Ovviamente sostenitori singoli, gruppi e associazioni saranno tutti ringraziati con apposita email da parte dell’Autore oltre che con la citazione nell’apposito elenco a chiusura del volumetto.
Nel frattempo i singoli esecutori dei bonifici saranno contattati per verificare generalità, ragioni sociali, indirizzi, indirizzi di spedizione etc..(ci scusiamo per eventuali ripetizioni ma vogliamo evitare ogni possibile disguido).
Un grazie particolare ad AsOER che si è prestata per sostenere il Progetto su PRODUZIONI DAL BASSO e coordinare la colletta, rendendo in alcuni casi anche possibile la semplificazione della donazione per chi ha avuto difficoltà con le pratiche on line etc …
Ora Franco Sacchetti, l’Autore, potrà continuare a sviluppare storia e tavole in sintonia col gruppetto di supporto tecnico, avviando anche i contatti per individuare editore etc…
Per ora ancora un GRAZIE di cuore a tutta la list per l’attenzione e l’amplificazione della iniziativa, sulla quale periodicamente comunicheremo aggiornamenti da gennaio in poi
E quindi ora a Tutte e Tutti i nostri più calorosi Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo Rondonaro !
Mauro, Roberto, Franco
rondonecomune@gmail.com
Care amiche ed amici dei rondoni
Innanzi tutto, come promesso, eccovi l’aggiornamento sulla colletta per realizzare la graphic novel DOVE I RONDONI VANNO A DORMIRE. Siamo orgogliosi di comunicare che la riposta all’appello è stata a dir poco FANTASTICA ! dato che la colletta ha raggiunto 3605 euro
https://www.produzionidalbasso.com/project/dove-i-rondoni-vanno-a-dormire-graphic-novel/
e cioè addirittura superando i 3500 previsti
Ringraziamo intanto qui pubblicamente per le 55 donazioni che in realtà corrispondono a quasi 80 sostenitori, molti a titolo personale ma anche a nome di gruppi ed associazioni, tutti ringraziati con la citazione nell’apposito elenco a chiusura del volumetto. Inoltre dai primi di gennaio i singoli donatori saranno contattati per ringraziarli personalmente, molti per la seconda volta, e anche per riverificare (ci scuseranno) generalità, ragioni sociali, indirizzi, indirizzi di spedizione etc..
Un grazie particolare ad AsOER che si è prestata per sostenere il progetto su PRODUZIONI DAL BASSO e a coordinare la colletta, rendendo in alcuni casi anche possibile la semplificazione della donazione per chi non aveva dimestichezza con le pratiche on line etc … etc…
Ora l’Autore potrà continuare a sviluppare storia e tavole in sintonia col gruppetto di supporto tecnico, avviando i contatti per individuare editore etc…
Per ora ancora un GRAZIE di cuore a tutta la list per l’attenzione e l’amplificazione della iniziativa, sulla quale periodicamente comunicheremo aggiornamenti da gennaio in poi
E quindi calorosi Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno
Nuovo Rondonaro a tutti!
Mauro, Roberto, Franco
rondonecomune@gmail.com
Mauro Ferri

Categorie: Ornitologia

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.