MUSEO ARCHEOLOGICO, Mann
ancora un giovedì di musica ed arte al MANN: il 20 settembre, a partire dalle 19.30, il pubblico potrà accedere al Museo con ticket speciale a 2 euro (la biglietteria chiuderà alle 22).
Sarà possibile, naturalmente, visitare le collezioni permanenti e le esposizioni temporanee in programma; alle 21, nell’ambito della rassegna “Una sera al Museo. Giovedì d’estate al MANN”, sarà previsto il concerto de “La compagnia del cervo”, che, da tempo, è impegnata nella rivisitazione, in chiave moderna, di brani della tradizione celtica.
Antonella Carlo Responsabile Ufficio comunicazione, rapporti con gli organi di informazione, marketing e fundraising MANN Tel.: 0814422205
————————————————————————-
Continua la programmazione della rassegna “Una sera al Museo. Giovedì d’estate al MANN”: il 13 settembre (ore 21), il duo Cammarota/Pandolfi si esibirà nel concerto “Sotaque”, inno alla contaminazione musicale, capace di fondere, in modo sapiente, la grande tradizione brasiliana di Tom Jobim, Chico Buarque e Caetano Veloso con le classiche sonorità partenopee.
I due interpreti, la vocalist Federica Cammarota ed il chitarrista Sandro Pandolfi, sono da sempre impegnati in progetti, nazionali ed internazionali, di ricerca artistica, spaziando tra musica elettronica, jazz, tango e new bossa.
Si ricorda che l’ingresso al Museo, a partire dalle 19.30, prevedrà un ticket speciale di due euro (la biglietteria chiuderà alle 22): sarà possibile, dunque, visitare sia le collezioni permanenti, sia le esposizioni temporanee in programma al MANN.
Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore info, Ti allego la locandina del concerto “Sotaque”
Antonella Carlo
Responsabile Ufficio comunicazione, rapporti con gli organi di informazione, marketing e fundraising MANN
Tel.: 0814422205
——————————————————————————-
Dopo il successo della rassegna “Una sera al Museo.
Giovedì d’estate al MANN”, la manifestazione proseguirà anche nel corso di settembre, con calendario da definire: nell’attesa di divulgare lil piano dettagliato delle iniziative, giovedì prossimo (6 settembre), alle 21, vi sarà il concerto “La voce dei griot, dal Mali al Mediterraneo” della Djelikan Kouyate band, annullato il 16 agosto in ricordo delle vittitime della tragedia del Ponte Morandi a Genova.
Sarà possibile accedere al Museo a partire dalle 19.30 (la biglietteria chiuderà alle 22), con ticket speciale a 2 euro, visitando le collezioni permanenti, le esposizioni temporanee ed assistendo ad un magico viaggio nelle sonorità che legano il mare nostrum al continente africano.
Antonella Carlo Responsabile Ufficio comunicazione, rapporti con gli organi di informazione, marketing e fundraising MANN
Tel.: 0814422205
CARLO ANTONELLA

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.