Resti SpA incontra la stampa a Host 2015
Fiera Milano – 23 ottobre 2015
Padiglione 18 Stand G96 H97

Presentazione StreetFoody a Host 2015
Il nuovo punto di riferimento per il cibo di strada in Italia
Resti SpA, leader italiano degli allestimenti di veicoli speciali, presenta il progetto dedicato a chi vuole cogliere le opportunità del mondo street food
Negli ultimi anni lo street food è diventato molto più di una modae rappresenta un’opportunità sempre più interessante per chi non può permettersi investimenti onerosi, ma può contare su idee brillanti. Il pubblico premia la qualità, e qualità dev’essere la parola d’ordine anche in fase di avvio della start-up, in cui è fondamentale affidarsi a partner esperti.
Per questo Resti SpA, forte dei suoi oltre cinquant’anni di esperienza nell’allestimento di veicoli speciali, presenta a Host 2015 StreetFoody, il progetto che aiuta i potenziali food trucker a trasformare la loro idea imprenditoriale in realtà: dal concept alla burocrazia, dalla progettazione del mezzo alla sua realizzazione, dalla grafica alla comunicazione.
Streetfoody.it è il sito di riferimento dei food trucker, costantemente aggiornato sull’evoluzione di un settore che oggi può contare su 35 milioni di consumatori in Italia e decine di festival dedicati nel nostro Paese.
Resti SpA, fondata nel 1961, ha sede a Terranuova Bracciolini (AR) ed è la più importante azienda italiana nel settore dell’allestimento di veicoli speciali. Una struttura industriale, con 50 dipendenti e uno stabilimento di 50mila metri quadri, si unisce alla cura artigianale con la quale viene portata avanti la produzione: tecnologia e qualità dei materiali si abbinano alla professionalità delle maestranze che seguono il prodotto e il cliente con attenzione ed esperienza.
Ufficio stampa Resti SpA: Eo Ipso
Info: Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *