“Ma tu vulive ‘a pizza”: la grande kermesse abatese con Gigi Finizio, Lello Musella e Gerardo Amarante

Dal 29 giugno al 1 luglio in Largo Pertini, nell’ex area mercato del Comune di Sant’Antonio Abate(NA) in via Lettere.

Giunge alla quinta edizione la kermesse gastronomica di Sant’Antonio Abate “Ma tu vulive ‘a pizza”.

Anche quest’anno ritorna la festa dei sapori tradizionali che celebra il felice connubio tra i prodotti della fertile valle vesuviana, la pizza.

Proposto nelle sue mille varietà di gusti e sapori, il piatto napoletano per eccellenza sarà preparato dai maestri pizzaioli abatesi, che da generazioni si tramandano i segreti della sapiente scelta degli ingredienti e della lavorazione di questo semplice e, allo stesso tempo, speciale alimento.

L’evento per tutti i patiti della pizza e non solo si terrà dal 29 giugno al 1 luglio in Largo Pertini, nell’ex area mercato del Comune di Sant’Antonio Abate in via Lettere e al gusto unirà il divertimento degli spettacoli in programma, ogni sera animati dalla brillante giornalista e conduttrice tv Brigitte Esposito.

Si comincia venerdì 29 con il concerto di Gigi Finizio a partire dalle ore 21.00, si continua sabato 30 con il cabaret di Lello Musella, spalla di Alessandro Siani in “Per tutti”, e si conclude domenica 1 luglio con i canti popolari e le tammorre di Gerardo Amarante e e gli Spaccapaese.

Ogni sera dalle 19.00 in poi appuntamento con i buoni sapori nostrani, la musica, l’intrattenimento e l’animazione per bambini, con degustazioni da 4 e 5 euro, a seconda dei gusti scelti, comprensiva di bibita, mentre l’ingresso all’area, che dispone di un ampio parcheggio, è gratuito.

“Ma tu vuliv a pizza” è organizzata dalla Pro loco Paese Mio e dal Forum dei Giovani con il patrocinio del comune dell’Assessorato allo spettacolo e alla cultura di Sant’Antonio Abate.

Info su www.prolocopaesemio.it

Ufficio Stampa Sema
Simone Ottaiano
Cel.:3336596385
[ufficiostampa@studiosema.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *