MISTERI OCCULTI E TRADIZIONI MILLENARIE ALLA BIBLIOTECA NAZIONALE DI NAPOLI.

Misteri occulti e tradizioni millenarie, inquietanti alchimie e terrificanti fantasmi ci aspettano lunedì 8 febbraio 2010, ore 17.00, alla Biblioteca Nazionale di Napoli. L’incontro, moderato da Mauro Giancaspro, vedrà l’intervento degli scrittori Stefano Arcella, Maurizio Ponticello, Giuseppe Cozzolino e Bruno Pezone.

L’occasione è la presentazione di “Mondo Cult”, collana ideata dall’omonima associazione/network per i tipi dell’editrice Boopen di Napoli, che propone i due primi volumi: “Questi Fantasmi – 17 Storie di Luoghi e Spettri Napoletani” e “La Catena di Partenope – un thriller magico che viene dal passato”

Nel corso dell’Evento saranno proiettati i booktrailer realizzati per i due volumi e verranno effettuati alcuni reading dei testi presentati.

“Questi Fantasmi”, un’antologia, di 17 racconti, a cura di Giuseppe Cozzolino e “La Catena di Partenope” di Bruno Pezone sono disponibili sui siti www.boopen.it e www.mondocult.it ed i principali siti librari di commercio elettronico.

Altre info sui volume e Mondo Cult: (info@mondocult.it )

Fra gli autori invitati: Michele Serio, Luciano Palmieri, Monica Zunica, Simonetta Santamaria, Luciana Scepi, Ugo Ciaccio. Ugo Mazzotta, Sergio Brancato, Dino Simonelli, Patrizia Rinaldi. Diana Lama, Salvatore Luca D’Ascia, Lucio Leone, Francesco Velonà, Renata di Martino, Maurizio de giuovanni, Argia di Donato e tanti altri ancora .

BNNUFFiCiOSTAMPA
lydia tarsitano 081 7819381
bn-na.ufficiostampa@beniculturali.it

La Biblioteca Nazionale di Napoli ha sede presso il Palazzo Reale di Napoli. Si accede attraverso l’ingresso di piazza Trieste e Trento.

Categorie: Libri

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *