Apre il Giardino Navarra per l’esclusivo shop in shop

Giovedi 1° dicembre 2011, aperitivo dalle ore 18 alle 22

Galleria Navarra group, Piazza dei Martiri 23, Napoli

Per chi è cliente da anni, o per chi è solo di passaggio in Piazza dei Martiri, la Galleria Navarra rappresenta un nome, in fatto di antiquariato, dal 1939 con l’esclusiva selezione di oggetti d’arte, tappeti orientali e persiani.
Anche perché non si può fare a meno di ammirare il leggiadro ingresso, cancello per l’ex Giardino delle Delizie, un tempo parte dell’ottocentesco Palazzo Nunziante.
Il prestigioso giardino è ancora, grazie alla famiglia d’Alessio, unico polmone di verde nell’elegante Piazza dei Martiri.
Una certezza nel panorama cittadino, che Giovedì 1° dicembre dalle ore 18 alle 22 si rinnova, offrendo brindisi e buffet, dando spazio ai tempi moderni, dove lo shopping è un’esperienza ampia, da fare in Shop in Shop, vale a dire in una location unica con più opportunità di acquisto.
Nasce così Galleria Navarra group, che mette insieme le eccellenze di più tipologie di prodotto, ognuna con il proprio spazio, ottimizzando ambienti e potenzialità dei locali, e offrendo una maggiore selezione di articoli.
“Natale in giardino” è l’appuntamento dedicato per il mese di dicembre, quando gli ospiti della passeggiata aperta dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 20 troveranno ad accoglierli uno speciale aperitivo di benvenuto per festeggiare tutti insieme la novità del gruppo e il mese dell’Avvento.
La qualità è base imprescindibile per ogni azienda scelta, spaziando da Vesuvioro Gioielli, nella splendida sala mosaico, con una varietà di oggetti innovativi e studiati per una donna dinamica e sofisticata, che ama coprirsi di monili realizzati ancora con criteri artigianali, utilizzando oltre ai metalli preziosi anche il rame e il bronzo, pietre dure e ceramica Raku, di tradizione giapponese.
Anelli, orecchini, collane e bracciali, frutto di una fantasia e progettualità di qualità esclusivamente italiana. Naturalmente in tutte le sale spiccano i pezzi di antiquariato, gli oggetti d’arte, i dipinti, gli articoli da regalo, che caratterizzano Navarra da sempre, oltre al salone dedicato esclusivamente ai tappeti persiani e orientali.
Ma ancora lo shopping continua con le new entry, la pelletteria, con una selezione di ditte prestigiose e modelli da uomo e da donna di eccellente qualità.
E ancora sartoria e pellicce, oltre ad accessori di lusso, delle aziende Real Luxury, specializzata nella creazione e produzione a mano di abbigliamento ed accessori per uomo e per donna, e Mat Vila pellicceria, che realizza capi innovativi per donne di tutte le età, lavorando ancora artigianalmente, per garantire la migliore qualità.
Il tutto ideato in esclusiva per la Galleria Navarra. Ma non finisce qui. Al primo piano della Galleria, c’è infatti, l’associazione Clandalù Art Club Restaurant, noto ai più come “da Alfredo” il Presidente, che fa già parte della stessa struttura dal 1997 e garantisce anche soste golose, per aperitivi e cene in terrazza o in veranda, tra un acquisto e l’altro.
La tradizione continua, per Navarra e la famiglia d’Alessio, in una nuova avventura, fatta di qualità e capacità di rinnovarsi, ma si amplia nell’offerta, anche grazie alla lungimiranza dei giovani, l’ultima generazione, frutto di 70 anni di prestigiosa attività, che intende aggiornarsi e riproporsi sul mercato, per soddisfare la crescente clientela, con l’innovativa formula Shop in Shop.

Ufficio Stampa
Daniela Ricci, cell. 347.0824165, mail: d_ricci@libero.it
Annalisa Tirrito, cell. 335.5289607, mail: annalisa.tirrito@tin.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *