APERITANGO

Aperitivo a passo di tango: a Napoli, al Grand Hotel Parker’s

5, 11 e 18 settembre 2008

L’happy hour a passo di tango: succede a Napoli, sulla terrazza del Grand Hotel Parker’s che, in occasione del VI Tano Tango Festival – a Napoli dal 9 al 14 settembre –, propone tre serate di grande suggestione, all’insegna del sentimento argentino, in collaborazione con la Milonga Portena.

APERITANGO

Aperitivo a passo di tango: a Napoli, al Grand Hotel Parker’s

18 settembre 2008

L’happy hour a passo di tango: succede a Napoli, sulla terrazza del Grand Hotel Parker’s che, in occasione del VI Tano Tango Festival – a Napoli dal 9 al 14 settembre –, propone due serate di grande suggestione, all’insegna del sentimento argentino, in collaborazione con la Milonga Portena. Dopo il successo del 4 settembre si replica l’11 e il 18.

—————-
Giovedì 18 settembre, ore 19.00: Aperitango: l’aperitivo dal sapore argentino.
Lo storico albergo della città ospita un aperitivo inedito: tema tanghero ed atmosfere argentine alla luce di un rosso tramonto sul mare. Il Salone Degli Specchi per l’occasione si trasforma in una suggestiva milonga per accogliere i passi serrati e le coreografie di straordinari tangheri. Tango e drink per una serata diversa accompagnata dal finger food d’autore dello chef Baciot.
Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

——————
L’11 settembre 2008 ore 20.30
Grand Hotel Parker’s
Napoli VI Tano Tango Festival
I Koinè Ensemble ospiti del VI Tano Tango Festival.
Giovedì 11 settembre ore 20.30: Tango show, Concerto del Koinè Ensemble ed esibizione della coppia Esteban Moreno & Claudia Codega Il tango diventa spettacolo. Musica ed esibizioni tanghere sullo sfondo di un panorama mozzafiato: la Terrazza delle Muse accoglie il concerto del gruppo Koinè Ensemble, diretto da Alessandro Petrosino, le cui musiche strizzano l’occhio alla contaminazione di popoli e ad atmosfere etniche diverse. L’orchestra accompagnerà i passi dei maestri della Milonga Portena, l’Accademia di tango di Napoli diretta dal maestro Stefi Donisi. Seguirà, alle 22.30, la serata danzante con la partecipazione straordinaria dei maestri Claudia Codega ed Esteban Moreno. Ingresso 15€.

Il Grand Hotel Parker’s è a Napoli, Corso Vittorio Emanuele, 135 – Tel 081 761 24 27

INFO
VI Tanotango Festival a cura di Stefi Donisi.
Organizzazione: Associazione culturale TamoTango – la Milonga Porteña
www.tanotango.it
info@tanotango.it
081 – 2428567
328 4736289
press office dipunto studio > 081 681505 – 0605636
www.dipuntostudio.it

—————————
La Conferenza stampa di presentazione

Lunedì 8 settembre ore 12.00 – Circolo Artistico Politecnico, piazza Trieste e Trento

Tango al tramonto, tango sotto le stelle, tango sul mare: torna a Napoli TanoTango, il Festival Internazionale di Tango Argentino che dal 9 al 14 settembre animerà i castelli e i luoghi più suggestivi della città.

Tra le novità di quest’anno c’è il Circolo Artistico Politecnico che accoglierà per la prima volta i passi serrati del ballo argentino: obiettivo dell’iniziativa è regalare nuova vitalità ad un luogo di grande fascino, fucina storica della Napoli culturale.

Il programma, il cast internazionale e tutti gli eventi del Festival saranno presentati alla stampa lunedì 8 settembre alle ore 12.00 nelle sale del Circolo Artistico Politecnico dal maestro e direttore artistico Stefi Donisi.

Interverranno l’Assessore provinciale al turismo Giovanna Martano e l’ Assessore comunale ai grandi eventi Valeria Valente. Saranno presenti anche il Presidente del Circolo Artistico Politecnico Adriano Gaito ed il Comandante della Marina Militare Bruno Puzone.

INFO
Circolo Artistico Politecnico
Piazza Trieste e Trento 48
Napoli
ufficio stampa
dipunto studio
081 681505-0605636

da: Marina Martino [marina@dipuntostudio.it]

—————–
Giovedì 5 e giovedì 18 settembre alle ore 19.00
Aperitango: l’aperitivo dal sapore argentino.

Lo storico albergo della città ospita un aperitivo inedito: tema tanghero ed atmosfere argentine alla luce di un rosso tramonto sul mare.
La Terrazza delle Muse, al settimo piano dell’albergo, domina dall’alto il Golfo di Napoli e per l’occasione si trasforma in una suggestiva milonga per accogliere i passi serrati e le coreografie di straordinari tangheri.
Tango e drink per una serata diversa accompagnata dal finger food d’autore dello chef Baciot. Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

———————————
Giovedì 11 settembre ore 20.30
———————————
Tango show, Concerto del Koinè Ensemble ed esibizione della coppia Moreno&Codega.
Il tango diventa spettacolo.
Musica ed esibizioni tanghere sullo sfondo di un panorama mozzafiato.
La Terrazza delle Muse accoglie il concerto del gruppo Koinè Ensemble, diretto da Alessandro Petrosino, le cui musiche strizzano l’occhio alla contaminazione di popoli e ad atmosfere etniche diverse.

L’orchestra accompagnerà i passi dei maestri della Milonga Portena, l’Accademia di tango di Napoli diretta dal maestro Stefi Donisi. Seguirà, alle 22.30, la serata danzante con la partecipazione straordinaria dei maestri Claudia Codega ed Esteban Moreno.

INFO

Ingresso 15€.
Grand Hotel Parker’s
A Member of the Small Luxury Hotels of the World
Corso Vittorio Emanuele 135
80121 Napoli
Tel. + 39 081 7612474
Fax + 39 081 663527
www.grandhotelparkers.com
Press office
dipuntostudio < www.dipuntostudio.it < tel. 081 681505 < 081 0605636

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.